x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Un patrimonio di competenze per offrire un valido aiuto a organizzazioni e aziende di ogni dimensione e settore per guidarle nella gestione delle Risorse Umane.
Un patrimonio di competenze per offrire un valido aiuto a organizzazioni e aziende di ogni dimensione e settore per guidarle nella gestione delle Risorse Umane.
Una formazione continua e qualificata è la chiave per la competitività della propria azienda. Inaz mette a disposizione delle organizzazioni tutte le sue conoscenze per supportarle nelle attività quotidiane, a partire dalle esigenze amministrative dell’ufficio del personale fino ad affiancarle nella parte di assessment organizzativo e nella riorganizzazione delle competenze.
L’ampia gamma di soluzioni e servizi HR e Paghe è corredata da azioni personalizzate di consulenza tecnica, organizzativa, amministrativa, fiscale, previdenziale, contrattualistica e sindacale.
Trasferiamo il nostro know-how attraverso corsi, seminari e giornate di studio organizzati da Inaz Academy e tramite una produzione editoriale volta a diffondere la cultura d’impresa.
Grazie all’Osservatorio Imprese Lavoro, forniamo strumenti validi a leggere lo scenario attuale tramite la raccolta di materiali e spunti di riflessione sulla gestione della forza lavoro e dell’economia d’impresa.
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza e in cloud. Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione