Bilancio di sostenibilità INAZ 2023

101 / 2023 / Bilancio di Sostenibilità 2-11 Presidente del massimo organo di governo La responsabilità d’impresa 2-12 Ruolo del massimo organo di governo nel controllo della gestione degli impatti La responsabilità d’impresa 2-13 Delega di responsabilità per la gestione di impatti La responsabilità d’impresa 2-14 Ruolo del massimo organo di governo nella rendicontazione di sostenibilità La responsabilità d’impresa 2-15 Conflitti d’interesse La responsabilità d’impresa Il Modello di Organizzazione e Gestione 2-16 Comunicazione delle criticità La responsabilità d’impresa Whistleblowing 2-17 Conoscenze collettive del massimo organo di governo La responsabilità d’impresa 2-18 Valutazione della performance del massimo organo di governo La responsabilità d’impresa 2-19 Norme riguardanti le remunerazioni La responsabilità d’impresa 2-20 Procedura di determinazione della retribuzione La responsabilità d’impresa 2-21 Rapporto di retribuzione totale annuale La responsabilità d’impresa 2-22 Dichiarazione sulla strategia di sviluppo sostenibile Lettera agli stakeholder 2-23 Impegno in termini di policy La sostenibilità per INAZ Le nostre certificazioni L’impegno ambientale Protezione dei dati 2-24 Integrazione degli impegni in termini di policy La sostenibilità per INAZ Le nostre certificazioni L’impegno ambientale Protezione dei dati 2-25 Processi volti a rimediare impatti negativi La sostenibilità per INAZ Analisi di doppia materialità Salute e benessere 2-26 Meccanismi per richiedere chiarimenti e sollevare preoccupazioni Whistleblowing 2-27 Conformità a leggi e regolamenti La responsabilità d’impresa 2-28 Appartenenza ad associazioni Le associazioni a cui partecipiamo 2-29 Approccio al coinvolgimento degli Stakeholder Il rapporto con gli stakeholder 2-30 Contratti collettivi People management

RkJQdWJsaXNoZXIy NDIwMTg=