15 / 2023 / Bilancio di Sostenibilità Anni ’80 e ’90 La rete commerciale si estende a tutto il territorio italiano e avviene il primo passaggio generazionale. Al software per la gestione delle paghe e delle risorse umane si affiancano servizi di consulenza e formazione. Cresce il coinvolgimento nella sfera civile e culturale. Le acquisizioni di altre società e start-up contribuiscono alla formazione del Gruppo INAZ. Anni 2000 L’emergere dell’outsourcing porta INAZ a diventare un fornitore di nuovi servizi amministrativi e gestionali nel campo delle risorse umane. 2010 - oggi Le soluzioni software si fanno sempre più integrate e web based, con un processo che culmina con il lancio della piattaforma HR o HCM HExperience (2015). Vengono ottenute importanti certificazioni di qualità e sicurezza, oltre al Rating di Legalità. Prosegue la strategia di acquisizioni che arricchisce il Gruppo INAZ di nuove energie e competenze. Il domani INAZ si prepara al secondo passaggio generazionale mentre assume sempre più un ruolo guida nella digital transformation (cloud, mobile, app, AI) e nella transizione verso un futuro sostenibile. al fianco delle imprese
RkJQdWJsaXNoZXIy NDIwMTg=