Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Strumenti per le imprese

Software gestionali per gli HR in azienda

Inaz con appositi strumenti per le imprese aiuta ad affrontare la gestione di processi particolari di settore e studia soluzioni specifiche per efficientare i flussi operativi e approvativi. 

Strumenti per le imprese

Software gestionali per gli HR in azienda

Inaz con appositi strumenti per le imprese aiuta ad affrontare la gestione di processi particolari di settore e studia soluzioni specifiche per efficientare i flussi operativi e approvativi. 

Soluzioni HR e paperless per l'azienda digitale

L’innovazione, nel gestire le persone al lavoro, sarà un aspetto sempre più determinante nella vita delle organizzazioni. Le soluzioni digitali aiutano l’azienda a inserire in azienda lo smartworking creando un ambiente sempre più agile e paperless:

  • Archiviazione digitale
  • IN-Workflow


E ancora, soluzioni per amministrare:

  • Gestione agenti
  • Gestione professionisti sanitari
  • Portale appalti

Guarda le soluzioni

compensIT

Il servizio “compensIT” permette ai dipendenti la portabilità dei propri dati retributivi tramite un’interfaccia disponibile presso gli Istituti di Credito, al fine di ottenere in modalità on line l’accreditamento per l’ottenimento di prestiti, mutui, ecc., semplificando e velocizzando i processi amministrativi sia per le Direzioni HR che per i dipendenti.

Il servizio si configura sul diritto di portabilità dei propri dati payroll.

TakeOff – Gestione preventivi, interventi e rapportini

Gestione professionisti sanitari

Gestione Professionisti Sanitari è un software per la sanità che gestisce in modo semplice e intuitivo obblighi fiscali, adempimenti amministrativi e organizzativi dei professionisti sanitari.

Archiviazione digitale

Il software Docu-Inaz è un servizio di archiviazione digitale e conservazione sostitutiva dei documenti aziendali che permette un risparmio di tempo e costi.

IN-Workflow

IN-Workflow è uno strumento in grado di automatizzare e semplificare i processi autorizzativi dei documenti informatici aziendali, migliorando la collaborazione.

guarda le app

App iTerm

iTerm è l’App innovativa sviluppata per organizzare e gestire gli spostamenti dei dipendenti che lavorano in mobilità.

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione