Strumenti per le imprese

Software gestionali per gli HR in azienda

Inaz con appositi strumenti per le imprese aiuta ad affrontare la gestione di processi particolari di settore e studia soluzioni specifiche per efficientare i flussi operativi e approvativi. 

Strumenti per le imprese

Software gestionali per gli HR in azienda

Inaz con appositi strumenti per le imprese aiuta ad affrontare la gestione di processi particolari di settore e studia soluzioni specifiche per efficientare i flussi operativi e approvativi. 

Soluzioni HR e paperless per l'azienda digitale

L’innovazione, nel gestire le persone al lavoro, sarà un aspetto sempre più determinante nella vita delle organizzazioni. Le soluzioni digitali aiutano l’azienda a inserire in azienda lo smartworking creando un ambiente sempre più agile e paperless:

  • Archiviazione digitale
  • IN-Workflow


E ancora, soluzioni per amministrare:

  • Gestione agenti
  • Gestione professionisti sanitari
  • Portale appalti

Guarda le soluzioni

Gestione professionisti sanitari

Gestione Professionisti Sanitari è un software per la sanità che gestisce in modo semplice e intuitivo obblighi fiscali, adempimenti amministrativi e organizzativi dei professionisti sanitari.

Archiviazione digitale

Il software Docu-Inaz è un servizio di archiviazione digitale e conservazione sostitutiva dei documenti aziendali che permette un risparmio di tempo e costi.

IN-Workflow

IN-Workflow è uno strumento in grado di automatizzare e semplificare i processi autorizzativi dei documenti informatici aziendali, migliorando la collaborazione.

Gestione Agenti

Gestione Agenti è l’applicativo web che calcola provvigioni, contributi e indennità degli Agenti di Commercio, con sicurezza e nel rispetto di obblighi e adempimenti.

guarda le app

App iTerm

iTerm è l’App innovativa sviluppata per organizzare e gestire gli spostamenti dei dipendenti che lavorano in mobilità.

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione