x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Transpotec Logitec – 21-24 febbraio – Veronafiere – Padiglione 6 Stand C 5.1. – E. 6.12
Inaz sarà nello spazio Logistic Village della Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali con i suoi strumenti per organizzare lavoro, persone e automezzi e i servizi di elaborazione paghe in outsourcing dedicati agli associati FIAP. Quattro appuntamenti gratuiti con gli esperti di HR e fleet management
Una soluzione integrata per gestire allo stesso tempo persone e mezzi in movimento, un servizio di payroll in outsourcing dedicato alle imprese associate FIAP e una serie di workshop ed eventi gratuiti dedicati alle imprese che vogliono organizzare in modo intelligente il lavoro delle persone e la gestione delle flotte.
Sono le novità che Inaz presenterà a Transpotec Logitec 2019 (Veronafiere, 21-14 febbraio), all’interno del Logistic Village della Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali.
«La partnership siglata con FIAP – dichiara Linda Gilli, presidente e AD di Inaz – permetterà alle imprese del settore autotrasporti e logistica di scoprire la nostra offerta dedicata: strumenti che sfruttano tutte le potenzialità della digitalizzazione per gestire in modo semplice e integrato sia i dipendenti in viaggio, sia tutti gli aspetti relativi a costi e stato degli automezzi».
Dispositivi semplici come blackbox sul mezzo e app per smartphone possono davvero rivoluzionare la vita, semplificandola, sia ai professionisti dell’autotrasporto mentre sono in viaggio, sia ai responsabili delle risorse umane e ai fleet manager che operano in azienda. «I vantaggi sono una gestione più efficiente e un migliore controllo dei costi – sottolinea Gilli –. Senza dimenticare l’impatto positivo sulla motivazione e sul benessere dei conducenti professionali. La digitalizzazione apre infatti a opportunità interessantissime anche sul fronte del welfare aziendale, della formazione, della sicurezza».
Proprio per scoprire tutte queste opportunità, Inaz sarà protagonista di una serie di workshop ed eventi gratuiti che durante Transpotec si terranno allo spazio convegni del Logistic Village di FIAP.
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza e in cloud. Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione