x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Due argomenti di grande attualità al centro dell’appuntamento di formazione dedicato alle aziende e agli specialisti del personale. Con l’occasione si festeggia l’inaugurazione ufficiale della nuova sede dell’agenzia in Viale Vittorio Veneto.
Dopo oltre 38 anni al fianco delle aziende di Catania e della Sicilia Orientale con le proprie soluzioni per organizzare il lavoro e gestire il personale, martedì 16 giugno Inaz inaugura una nuova sede e per farlo propone un convegno gratuito su un tema di grande attualità: “Il costo del lavoro e gli strumenti per la riduzione del cuneo fiscale”.
L’appuntamento è in Viale Vittorio Veneto 109, presso la sede di ANCE, e il relatore sarà Daniele La Rocca, Consulente del Lavoro ed esperto del Centro Studi Inaz, che parlerà di argomenti come il costo del personale (retribuzione mensile differita, fringe benefit, oneri previdenziali, assistenziali ed assicurativi), la retribuzione durante le assenze del dipendente, come calcolare il costo del lavoro, e infine le novità 2015 in tema di riduzione del cuneo fiscale e IRAP e agevolazioni contributive.
Al termine del convegno ci si sposterà in Viale Vittorio Veneto 59 per l’inaugurazione della nuova sede Inaz di Catania. Qui l’agenzia proseguirà la propria attività, che ormai si più definire storica, in spazi più grandi, moderni e accessibili. L’agenzia Inaz di Catania, infatti, è stata fondata nel 1977 da Alfredo Sacco e, da allora, ha accompagnato i suoi clienti inogni aspetto dell’organizzazione dell’ufficio personale, passando per la rivoluzione del software con soluzioni sempre al passo con le innovazioni tecnologiche. Ora siamo alla seconda generazione e sono i figli di Alfredo Sacco, Daniele e Sergio, a guidare uno staff di una decina di persone che affianca i clienti della Sicilia Orientale –aziende, studi professionali ed enti pubblici– che investono in tecnologia e innovazione: un lavoro che ha portato nel 2013 al raggiungimento della “Best Performance” aziendale, premiata da Inaz con la Targa Oro.
Dove e quando
Martedì 16 giugno 2015
Dalle 9.30 alle 12.30
Presso ANCE – Viale Vittorio Veneto 109
Alle ore 12.30 aperitivo di inaugurazione della nuova sede di Inaz, Viale Vittorio Veneto 59
Per informazioni: Daniele Sacco – 095 502921 – 337 881659 – agenzia-ct@inaz.it
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza (Saas) e in
cloud (online). Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione