x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
L’onorificenza conferita durante la cerimonia in cui sono stati decorati 155 Maestri del Lavoro lombardi. Linda Gilli, presidente e A.D. di Inaz: «Un innovatore che in trent’anni di carriera nella nostra azienda ha apportato miglioramenti organizzativi e portato avanti strategie di crescita»
Il direttore amministrativo e finanziario di Inaz, Massimiliano Maggi, è stato decorato con la Stella al Merito del Lavoro assieme ad altri 155 lombardi durante la cerimonia annuale tenutasi al Teatro Dal Verme di Milano. Maggi, 51 anni, due figli, è entrato in Inaz nel 1986 come addetto alla contabilità clienti, per poi assumere i ruoli di responsabile contabilità generale e poi di responsabile amministrativo. Attualmente è direttore amministrativo e finanziario di Inaz ed è consigliere nel CDA di società controllate del gruppo Inaz. «Sono onorato di ricevere questo riconoscimento per l’impegno con il quale ho sempre affrontato le mie sfide professionali –commenta Maggi–. Ci tengo anche a sottolineare che questo impegno ha dato ottimi frutti perché calato in un contesto aziendale come quello di Inaz, in cui ho sempre potuto esprimere al meglio le mie energie e la voglia di costruire è condivisa».
«Massimiliano Maggi è con noi da più di trent’anni –spiega Linda Gilli, Cavaliere del Lavoro, presidente e amministratore delegato di Inaz–. È motivo di orgoglio per noi vedere riconosciuti, a così alto livello, quei valori che Massimiliano ha sempre saputo esprimere nella nostra azienda, durante tutta la sua carriera: la correttezza, la professionalità e lo spirito innovativo con cui ha apportato grandi miglioramenti organizzativi e ha gestito con le varie e importanti operazioni societarie che determinano l’attuale struttura di Inaz, sempre portando avanti con la proprietà strategie orientate alla crescita e allo sviluppo. Inoltre ha sempre posto una grande cura nel trasferire il proprio know-how ai colleghi e alle nuove leve in azienda».
La Stella al Merito del Lavoro è un’onorificenza istituita per premiare singoli meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale dei lavoratori dipendenti da imprese pubbliche o private. I Maestri del Lavoro sono nominati dal presidente della Repubblica, su proposta del ministro del Lavoro e delle politiche sociali, e si tratta di lavoratori dipendenti che hanno compiuto 50 anni, prestato attività lavorativa per almeno 25 anni, e si sono distinti per la propria professionalità.
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza (Saas) e in
cloud (online). Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione