Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Spazi aziendali condivisi: gestirli è più semplice con il Back Together Pack di Inaz

Spazi aziendali condivisi: gestirli è più semplice con il Back Together pack di Inaz

Gestione spazi aziendali

Gli ambienti di lavoro in comune sono sempre più diffusi nelle aziende, perché sono uno degli elementi più importanti nell’abilitare il lavoro agile e le organizzazioni fluide. Gestirli in modo efficiente, evitando sovrapposizioni e procedure macchinose, è fondamentale per un numero crescente di aziende; oggi ancora di più, per via delle regole dettate dalla contingenza Covid, che impongono di mantenere il distanziamento sociale. Per questo nel Back Together Pack di Inaz non poteva non esserci una soluzione dedicata proprio a questo tema: automatizzata, rapida, semplice da usare sia lato dipendente, sia lato ufficio del personale. Con il Back Together Pack, infatti, i responsabili possono censire e presidiare gli spazi di loro competenza, mentre gli utenti possono prenotarli online dopo averne verificato la disponibilità. Si possono gestire postazioni, scrivanie, sale riunioni, aule, parcheggi… Responsabili e ufficio del personale hanno sempre sotto controllo capienza, disponibilità degli spazi e workflow organizzativo, e non solo: grazie a report e analisi su prenotazioni e tassi di occupazione, è più facile pianificare le strategie e gli interventi più adatti alla propria organizzazione. Uno strumento digitale e intuitivo che snellisce le procedure e agevola il lavoro di tutti. Per maggiori approfondimenti scrivi a marketing@inaz.it oppure scopri tutto ciò che Inaz Back Together Pack può fare per la tua azienda nella pagina dedicata.

Contattaci >>

Scopri i vantaggi di Back Together Pack >>

le ultime news

Torna il Caffè Normativo INAZ – Edizione 2025

Il Caffè Normativo INAZ è il format quindicinale gratuito dedicato all’aggiornamento su temi legislativi e normativi

Inaz è fra i “Campioni dell’innovazione” per il Corriere della Sera

L’articolo su l’Economia va al cuore di ciò che facciamo: dare alle aziende gli strumenti giusti per far lavorare al meglio le proprie persone.

Bilancio di Sostenibilità 2023: una strada da fare insieme

Intervista a Ludovica Busnach, che ci spiega come il primo report pubblicato da Inaz riflette l’impegno a integrare pienamente i temi sociali, ambientali e di governance nelle strategie dei prossimi anni ed è frutto di un impegno che ha coinvolto tutte le funzioni aziendali

13/06 – Il Caffè Normativo Inaz – Il “nuovo” prospetto pari opportunità

Entro il 15 luglio le aziende dovranno trasmettere il c.d. prospetto pari opportunità. Nel prossimo incontro, parleremo di questo adempimento.

Discorso di apertura di Ludovica Busnach alla cerimonia del Premio sull’Innovazione Digitale Anitec-Assinform 2023/2024

Discorso di apertura di Ludovica Busnach alla cerimonia del Premio sull’Innovazione Digitale Anitec-Assinform 2023/2024

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione