Torna il Caffè Normativo INAZ – Edizione 2025
- News
Il Caffè Normativo INAZ è il format quindicinale gratuito dedicato all’aggiornamento su temi legislativi e normativi
x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
In merito all’attuale situazione sanitaria e nel rispetto delle indicazioni diffuse dal Ministero della Salute, dall’autorità governativa e dalle ordinanze sanitarie regionali, Inaz ha elevato le proprie misure di prevenzione e protezione per garantire la salute dei propri Collaboratori, Clienti e Partner tutelando al contempo la continuità operativa dei propri servizi.
Abbiamo attivato misure organizzative (dislocazione risorse umane in diverse sedi, smart working ecc.) al fine di poter erogare i servizi di business anche nelle zone territoriali con divieto di allontanamento o di accesso. Assistenza, appuntamenti e riunioni si potranno svolgere anche da remoto con call telefoniche o videoconferenze. Questo assicurerà la continuità dei servizi sulle attività ordinarie.
È come sempre garantita anche la piena attività e sicurezza del nostro Datacenter per tutti i servizi di hosting e cloud, costantemente presidiato nelle sedi di Milano e Torino.
Inaz sta monitorando continuamente la situazione interna ed esterna attraverso l’istituzione di un comitato di crisi costantemente informato.
Confermandovi che allo stato attuale non sussistono impedimenti che possano mettere a rischio la normale operatività aziendale, ringraziamo tutti coloro che, in questo momento di emergenza, stanno dando il loro contributo per la tutela della nostra salute.
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza (Saas) e in
cloud (online). Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione