Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Piccole aziende crescono

Piccole aziende crescono

HE Start per le piccole aziende

Qualsiasi impresa, per piccola che sia, desidera crescere ed essere sempre più competitiva. Ma a volte le opportunità di sviluppo sono frenate dalla mancanza di una gestione integrata delle proprie risorse umane. Ci si concentra sugli aspetti produttivi e commerciali, ma la gestione delle persone, nelle realtà piccole e soprattutto “familiari”, viene portata avanti con attenzione sì, ma senza visione strategica e senza risorse dedicate. Un vero limite, che spesso non si vuole superare per timore che gli appropriati strumenti di gestione HR siano sovradimensionati, troppo onerosi o complicati da implementare.

In realtà non è così, e scegliendo un partner attento alle esigenze dei “piccoli”, come Inaz, realtà di qualsiasi dimensione possono fare un vero e proprio salto di qualità. L’offerta di Inaz, infatti, può essere modulata con una formula base e “chiavi in mano” che ha un impatto minimo sui costi di realizzazione. Solo le funzioni che servono davvero, e che rappresentano il primo passo per la digitalizzazione della gestione HR in azienda: HE Base, il database che integra anche il reporting; HE Risorse Umane, con il Dossier Risorsa che rende disponibili e fruibili tutti i dati relativi alle singole persone, e con l’App che rende i dipendenti autonomi nello svolgimento di numerose funzioni; HE Portale per la pubblicazione dei cedolini e tante operazioni in ottica self-web.

La tua piccola azienda può diventare grande assieme alle persone che la compongono.

Scopri HE Start >>

le ultime news

Torna il Caffè Normativo INAZ – Edizione 2025

Il Caffè Normativo INAZ è il format quindicinale gratuito dedicato all’aggiornamento su temi legislativi e normativi

Inaz è fra i “Campioni dell’innovazione” per il Corriere della Sera

L’articolo su l’Economia va al cuore di ciò che facciamo: dare alle aziende gli strumenti giusti per far lavorare al meglio le proprie persone.

Bilancio di Sostenibilità 2023: una strada da fare insieme

Intervista a Ludovica Busnach, che ci spiega come il primo report pubblicato da Inaz riflette l’impegno a integrare pienamente i temi sociali, ambientali e di governance nelle strategie dei prossimi anni ed è frutto di un impegno che ha coinvolto tutte le funzioni aziendali

13/06 – Il Caffè Normativo Inaz – Il “nuovo” prospetto pari opportunità

Entro il 15 luglio le aziende dovranno trasmettere il c.d. prospetto pari opportunità. Nel prossimo incontro, parleremo di questo adempimento.

Discorso di apertura di Ludovica Busnach alla cerimonia del Premio sull’Innovazione Digitale Anitec-Assinform 2023/2024

Discorso di apertura di Ludovica Busnach alla cerimonia del Premio sull’Innovazione Digitale Anitec-Assinform 2023/2024

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione