Torna il Caffè Normativo INAZ – Edizione 2025
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Il Caffè Normativo INAZ è il format quindicinale gratuito dedicato all’aggiornamento su temi legislativi e normativi
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Qualsiasi impresa, per piccola che sia, desidera crescere ed essere sempre più competitiva. Ma a volte le opportunità di sviluppo sono frenate dalla mancanza di una gestione integrata delle proprie risorse umane. Ci si concentra sugli aspetti produttivi e commerciali, ma la gestione delle persone, nelle realtà piccole e soprattutto “familiari”, viene portata avanti con attenzione sì, ma senza visione strategica e senza risorse dedicate. Un vero limite, che spesso non si vuole superare per timore che gli appropriati strumenti di gestione HR siano sovradimensionati, troppo onerosi o complicati da implementare.
In realtà non è così, e scegliendo un partner attento alle esigenze dei “piccoli”, come Inaz, realtà di qualsiasi dimensione possono fare un vero e proprio salto di qualità. L’offerta di Inaz, infatti, può essere modulata con una formula base e “chiavi in mano” che ha un impatto minimo sui costi di realizzazione. Solo le funzioni che servono davvero, e che rappresentano il primo passo per la digitalizzazione della gestione HR in azienda: HE Base, il database che integra anche il reporting; HE Risorse Umane, con il Dossier Risorsa che rende disponibili e fruibili tutti i dati relativi alle singole persone, e con l’App che rende i dipendenti autonomi nello svolgimento di numerose funzioni; HE Portale per la pubblicazione dei cedolini e tante operazioni in ottica self-web.
La tua piccola azienda può diventare grande assieme alle persone che la compongono.
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INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
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Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza (Saas) e in
cloud (online). Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
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