Torna il Caffè Normativo INAZ – Edizione 2025
- News
Il Caffè Normativo INAZ è il format quindicinale gratuito dedicato all’aggiornamento su temi legislativi e normativi
x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Il lavoro sta cambiando alla velocità della luce e le imprese si trovano a fare i conti con nuovi standard, nuove aspettative, nuove richieste da parte del mercato e dei collaboratori.
La nuova generazione dei Millennial (i nati tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio dei Duemila) ha ormai fatto il suo ingresso nel mondo del lavoro, portando in tutte le realtà nuove parole chiave: vogliono vedere valorizzate le proprie competenze e i propri talenti, prediligono forme di organizzazione orizzontali e non gerarchiche, attribuiscono grande importanza alla conciliazione famiglia-lavoro, apprezzano le realtà che offrono servizi di welfare aziendale. E, soprattutto, sono nativi digitali. Sono a proprio agio con le nuove tecnologie e si aspettano di ritrovarle nella propria azienda, per condividere meglio le informazioni e organizzare in modo intelligente il lavoro. Anche adottando modalità di smartworking.
Insomma, ricercano un ambiente digitale, agile, innovativo e incentrato sui bisogni delle persone.
Le aziende che vogliono trattenere questi talenti devono attrezzarsi alle nuove sfide.
Viviamo in un’era in cui la Direzione HR può davvero fare la differenza nel mettere a frutto tutta l’energia che le persone possono portare a un’impresa.
Inaz è pronta per sostenere questa crescita con una gamma di soluzioni studiate proprio per rispondere a tutte le esigenze del lavoro di oggi. Software, cloud, servizi in outsourcing e la consulenza che ci contraddistingue da settant’anni. Sempre puntando sull’innovazione, per mettere le persone al centro.
Scopri HExperience, la soluzione collaborativa per le persone >>
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza (Saas) e in
cloud (online). Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione