Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

“Il bello del lavoro”, al via la campagna radio di Inaz

“Il bello del lavoro”, al via la campagna radio di Inaz

Spot-Radio

Sarà in onda fino a novembre su Radio 24 con 6 spot dedicati ai software e servizi per il personale che semplificano l’organizzazione in azienda. L’AD Linda Gilli: «Puntiamo sulla radio per comunicare con una clientela sempre più vasta e variegata»

Inaz, società milanese specializzata in software e servizi per amministrare e organizzare il personale, ha dato il via alla campagna adv 2016 sulla radio: fino a novembre saranno in programmazione su Radio24 sei spot di 30 secondi basati sul claim “Il bello del lavoro” e pensati per comunicare in modo immediato i prodotti Inaz che semplificano l’organizzazione in azienda.

Gli spot si possono ascoltare sul canale YouTube di Inaz: http://bit.ly/28LWXaN

Timbrature da smartphone, note spese compilate e trasmesse con facilità, una gestione immediata delle ferie, dei cedolini e tanto altro: «Con i software e servizi Inaz dipendenti, dirigenti, datori di lavoro e professionisti sono sgravati dalle incombenze burocratiche, tecniche e organizzative e possono concentrarsi sul cuore del loro lavoro –commenta l’AD di Inaz Linda Gilli–. Inaz è lo specialista che si occupa di tutto ciò che ruota attorno all’amministrazione e gestione del personale, a sostegno della strategia dell’azienda, mentre il cliente può dedicarsi con tranquillità al proprio core business. La radio è un medium che ci permette di arrivare con efficacia ai nostri interlocutori, non solo direttori del personale e specialisti HR, ma anche i dipendenti, che sono sempre più direttamente coinvolti dalla rivoluzione del digitale e dello smart working. Tutte tecnologie che hanno un enorme impatto sull’organizzazione aziendale e che permettono ai lavoratori, a ogni livello, di concentrarsi, come recita il nostro claim, sul bello del lavoro».

La campagna, in programmazione fino a novembre su Radio 24, gioca sull’idea che, quando in un’azienda c’è Inaz, le persone possono dedicarsi solo al bello del proprio lavoro. Per declinare questo messaggio attraverso sei spot si è scelto di rappresentare sei situazioni lavorative, in cui persone che operano in vari settori raccontano ciò che amano della propria attività –dalla progettazione di giocattoli alla robotica, dalla chimica farmaceutica all’agroalimentare, dalla ristorazione fast food all’export del vino– e comunicano come Inaz permette loro di concentrarsi su questa passione.

Scarica il pdf

le ultime news

Torna il Caffè Normativo INAZ – Edizione 2025

Il Caffè Normativo INAZ è il format quindicinale gratuito dedicato all’aggiornamento su temi legislativi e normativi

Inaz è fra i “Campioni dell’innovazione” per il Corriere della Sera

L’articolo su l’Economia va al cuore di ciò che facciamo: dare alle aziende gli strumenti giusti per far lavorare al meglio le proprie persone.

Bilancio di Sostenibilità 2023: una strada da fare insieme

Intervista a Ludovica Busnach, che ci spiega come il primo report pubblicato da Inaz riflette l’impegno a integrare pienamente i temi sociali, ambientali e di governance nelle strategie dei prossimi anni ed è frutto di un impegno che ha coinvolto tutte le funzioni aziendali

13/06 – Il Caffè Normativo Inaz – Il “nuovo” prospetto pari opportunità

Entro il 15 luglio le aziende dovranno trasmettere il c.d. prospetto pari opportunità. Nel prossimo incontro, parleremo di questo adempimento.

Discorso di apertura di Ludovica Busnach alla cerimonia del Premio sull’Innovazione Digitale Anitec-Assinform 2023/2024

Discorso di apertura di Ludovica Busnach alla cerimonia del Premio sull’Innovazione Digitale Anitec-Assinform 2023/2024

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione