Software Paghe
Il software Paghe è l’applicativo completo per una gestione semplice ed efficiente delle buste paga e perl’amministrazione del personale, è uno strumento ottimale sia per le PMI sia per le grandi imprese multinazionali.
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Il Portale del dipendente è la piattaforma collaborativa che facilita e promuove la comunicazione e la condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione.
Il Portale del Dipendente consiste in un’area riservata a cui accedono i dipendenti aziendali per visionare dati e informazioni di interesse lavorativo.
Il Portale del Dipendente è la soluzione giusta per ottimizzare la comunicazione tra azienda e dipendente, dalla rilevazione delle presenze alla gestione delle Risorse Umane, dall’elaborazione dei dati dei cedolini alla gestione della sicurezza. Condividere le informazioni a distanza con i dipendenti, in modo tempestivo ed efficace, è sempre più importante per ogni tipo di organizzazione.
La piattaforma semplifica e digitalizza i processi autorizzativi, il reperimento dei documenti amministrativi, la gestione di firme a distanza e favorisce la social collaboration.
Il Portale del Dipendente è uno strumento che può assumere funzioni diverse a seconda di chi ne fruisce in azienda:
Il Portale si adatta alla struttura organizzativa di ogni azienda migliorando la comunicazione verticale e orizzontale all’interno dell’organizzazione.
A seconda del ruolo ricoperto, sono diverse le caratteristiche della piattaforma:
Il software è disponibile in:
Disporre in azienda del Portale del Dipendente offre benefici su vari livelli:
Il Portale del Dipendente è dunque un esclusivo spazio web raggiungibile e accessibile in qualunque momento e da qualunque dispositivo, che aiuta il lavoro e migliora l’organizzazione aziendale.
Il software Paghe è l’applicativo completo per una gestione semplice ed efficiente delle buste paga e perl’amministrazione del personale, è uno strumento ottimale sia per le PMI sia per le grandi imprese multinazionali.
ACM Inaz è il sistema per la gestione automatizzata dei certificati di malattia dei lavoratori da parte delle aziende.
Il software è il modo più semplice per gestire le presenze del personale, si occupa sia della gestione tradizionale sia della gestione via Web e intranet.
Il modulo Beni e Benefit è il software dedicato alla gestione del welfare aziendale, consente di coordinare le assegnazioni di strumenti e dispositivi aziendali come auto, pc aziendali, carte di credito e così via.
HE Firma Elettronica è il software dedicato a tutte le aziende che vogliono rendere più rapido, evoluto e sicuro il processo di firma documentale.
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
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Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza e in cloud. Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
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