x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Crediamo che la vera innovazione nasca dall’unione di voci diverse. Le nostre politiche di parità di genere e inclusione sono alla base di un ambiente di lavoro in cui ogni individuo può contribuire con le proprie idee, senza distinzioni. Solo insieme possiamo costruire un futuro più equo e prospero per tutti.
Crediamo che la vera innovazione nasca dall’unione di voci diverse. Le nostre politiche di parità di genere e inclusione sono alla base di un ambiente di lavoro in cui ogni individuo può contribuire con le proprie idee, senza distinzioni. Solo insieme possiamo costruire un futuro più equo e prospero per tutti.
In INAZ la valorizzazione di tutti i talenti, senza discriminazioni, pregiudizi e disparità di trattamento, è un tema da sempre in primo piano. La nostra azienda, da decenni a guida femminile, costruisce e promuove un ambiente di lavoro inclusivo, sia sulla base di un profondo convincimento etico condiviso dal management e dalle persone, sia perché lo ritiene un importantissimo elemento di attrattività e innovazione.
In linea con l’Obiettivo di Sviluppo Sostenibile numero 5 dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite: “Raggiungere la parità di genere e dare potere a tutte le donne e ragazze”, INAZ si impegna a favorire la crescita professionale delle persone attraverso un sistema di valutazione basato sul merito, nonché contrastando il gender pay gap, rafforzando le opportunità di formazione e rimuovendo gli ostacoli all’accesso delle donne alle posizioni apicali.
INAZ non guarda solo al proprio interno. Consapevole che è necessario un profondo lavoro culturale, ha scelto di giocare un ruolo attivo nel mondo imprenditoriale e nella società, partecipando ai tavoli che indirizzano il cambiamento.
A testimoniarlo è Ludovica Busnach, rappresentante della terza generazione alla guida di INAZ: membro del CDA (con delega a internazionalizzazione, M&A, ESG e sostenibilità), è vicepresidente Anitec-Assinform con delega alle Digital Skills per crescita d’impresa e inclusione, nonché membro di Fuori Quota, organismo no profit impegnato sui temi delle pari opportunità.
INAZ affianca tutte le aziende che necessitano di informazioni e supporto sul piano normativo con strumenti agili e contenuti utili e chiari che aiutano a essere sempre al passo con l’evoluzione giuslavoristica.
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza e in cloud. Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione