x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Inaz offre alle strutture sanitarie, pubbliche e private, software per amministrare e gestire le Risorse Umane e servizi che si occupano in modo semplice e intuitivo degli obblighi fiscali, degli adempimenti amministrativi e organizzativi dei professionisti sanitari.
Inaz offre alle strutture sanitarie, pubbliche e private, software per amministrare e gestire le Risorse Umane e servizi che si occupano in modo semplice e intuitivo degli obblighi fiscali, degli adempimenti amministrativi e organizzativi dei professionisti sanitari.
Le aziende della sanità privata (ospedali privati, cliniche accreditate/riconosciute, case di cura, case di riposo) e quelle della sanità pubblica (Aziende Sanitarie Locali, Aziende Ospedaliere, Istituti zooprofilattici) hanno molti tratti in comune tra cui fornire ai pazienti un servizio soddisfacente, garantendo efficacia terapeutica, qualità dell’assistenza e alti standard di efficacia.
Altro punto in comune è quello di far quadrare i conti e garantire una perfetta aderenza alle norme legali e fiscali.
Per rispondere a esigenze così pressanti serve, per il settore sanitario, una gestione avanzata delle Risorse Umane, elemento chiave per il controllo della spesa e della qualità del servizio.
Alle strutture che operano nel settore della sanità pubblica e privata, Inaz offre software e servizi per amministrare e gestire il personale, strumenti che trasformano le informazioni amministrative di legge in leve potenti per organizzarsi meglio, ottenere processi più efficaci e avere lavoratori più informati e coinvolti.
Il software Paghe è l'applicativo completo per una gestione semplice ed efficiente delle buste paga e perl'amministrazione del personale, è uno strumento ottimale sia per le PMI sia per le grandi imprese multinazionali.
Scopri
Gestione Professionisti Sanitari è un software per la sanità che gestisce in modo semplice e intuitivo obblighi fiscali, adempimenti amministrativi e organizzativi dei professionisti sanitari.
Scopri
Il software è il modo più semplice per gestire le presenze del personale, si occupa sia della gestione tradizionale sia della gestione via Web e intranet.
Scopri
Il Portale del dipendente è la piattaforma collaborativa che facilita e promuove la comunicazione e la condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione.
Scopri
I terminali di timbratura sono strumenti per rilevare gli orari di entrata e di uscita dei lavoratori, gestire le presenze e le assenze tramite il software rilevazione presenze.
Scopri
Inaz TDI risponde alle esigenze di screening della temperatura corporea rese necessarie dalla diffusione del Covid-19. Con le soluzioni di rilevazione della temperatura la tua azienda può ripartire in totale sicurezza!
Scopri
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza e in cloud. Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione