Torna il Caffè Normativo INAZ – Edizione 2025
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Il Caffè Normativo INAZ è il format quindicinale gratuito dedicato all’aggiornamento su temi legislativi e normativi
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La trasformazione digitale ormai non è un orizzonte futuro, ma una realtà, per qualsiasi azienda. Non esistono processi ormai che non prevedano una certa misura di digitalizzazione, inclusi quelli che riguardano le risorse umane. La domanda quindi è: dov’è che oggi è possibile fare un salto di qualità e dare una marcia in più alla propria organizzazione?
Ci sono due ambiti dove si può innovare ancora molto, e lo si può fare con facilità: l’analytics nell’HR e la social collaboration, a tutti i livelli.
Il primo è una potente leva di crescita per il business perché abilita la direzione risorse umane ad avere una visione strategica, di supporto alla crescita dell’intera impresa.
La seconda rappresenta la nuova dimensione della comunicazione interna in azienda, una comunicazione che si sgancia dalla rigidità dell’email tradizionale per “traslocare” in un ambiente flessibile, familiare a tutti i collaboratori (perché ricalca i modelli dei social network più diffusi e usati), orientato alla condivisione, e soprattutto sicuro, perché tutti i dati e le informazioni rimangono nel sistema aziendale.
Per questo Inaz ha sviluppato un’offerta che alle funzioni di base della piattaforma HExperience aggiunge il modulo Reporting con la funzione Designer, per creare report personalizzati, e il modulo HE.Connect, lo strumento per la social collaboration che facilita lo smartworking e il lavoro in team.
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
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Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza (Saas) e in
cloud (online). Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
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