Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

App Centro Studi

L'App per essere sempre aggiornati su lavoro, previdenza e fisco

Aggiornamento costante su lavoro, previdenza e fisco: norme, adempimenti e scadenze saranno consultabili comodamente dal proprio dispositivo tramite l'App Centro Studi.

centro studi

La soluzione per rimanere aggiornato su lavoro, previdenza e fisco

L’App Centro Studi è essenziale per le attività degli uffici del personale, dei responsabili paghe e delle Risorse Umane.

Con l’App è possibile consultare sui dispositivi mobili tutti i contenuti necessari per essere sempre aggiornati su lavoro, previdenza e fisco. Oltre alle novità normative e alle scadenze, il personale potrà avere accesso a numerosi contenuti multimediali utili per la formazione professionale.

App centro studi: le caratteristiche

L’applicazione del Centro Studi Inaz contiene:

  • L’informatore, la rivista per l’aggiornamento professionale in materia di fisco/lavoro con l’elenco delle pubblicazioni degli ultimi 10 anni e l’accesso agli articoli di ogni numero con indice per area tematica.
  • Osservatorio Normativo per una guida all’attualità normativa, ad adempimenti e a scadenze.
  • Compendio INAZ per un’analisi approfondita e costantemente aggiornata delle norme che disciplinano l’amministrazione del personale.
  • Galleria video.
  • Podcast su normativa in materia di lavoro, previdenza e fisco.

I vantaggi

Tutte le risorse possono essere facilmente reperite grazie alle funzioni di ricerca a testo libero: trovare le informazioni necessarie è facile e veloce.

E in più si aprono le porte dell’offerta formativa di eccellenza firmata Inaz: video e podcast per l’aggiornamento professionale e il catalogo dei corsi ai quali iscriversi direttamente dal dispositivo.

Ti potrebbe interessare anche:

App HR

Azienda e dipendente possono rimanere sempre in contatto grazie all’App HR che consente di gestire molteplici operazioni in ambito HR.

App HR Travel Mobility

App HR Travel Mobility è l’App della suite HExperience che gestisce in modo completo il processo di rendicontazione delle spese delle trasferte di lavoro, nazionali o estere, di dipendenti e collaboratori, ponendo particolare attenzione al rispetto della travel policy aziendale.

App iTerm

iTerm è l’App innovativa sviluppata per organizzare e gestire gli spostamenti dei dipendenti che lavorano in mobilità.

Vuoi saperne di più? Chiedi informazioni

INAZ SRL Società Unipersonale utilizzerà i dati che la riguardano esclusivamente per la gestione della sua richiesta e verranno trattati in via informatica nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 e del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i.
Informazioni dettagliate, anche in ordine al diritto di accesso e agli altri diritti, sono riportati nella sezione privacy.

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione