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App iTerm App per timbrare il cartellino

Badge virtuale per timbratura da remoto

iTerm è l’App innovativa sviluppata per organizzare e gestire gli spostamenti dei dipendenti che lavorano in mobilità.

iTerm screen

La soluzione perfetta per la rilevazione delle presenze di tutti i dipendenti che lavorano in mobilità e da remoto.

iTerm è l’App per timbrare il cartellino da remoto tramite smartphone o altri dispositivi mobili, si rivolge al personale dedicato all’assistenza sociosanitaria su diverse sedi, al personale di ronda, agli addetti alle pulizie, fino ai commerciali e i tecnici che si spostano continuamente. Il sistema funziona come un badge virtuale facilitando l’organizzazione del personale che si sposta su diverse sedi. Con iTerm, infatti, ogni dipendente fuori sede può timbrare il cartellino direttamente dal suo dispositivo mobile, inviando tutte le informazioni sul luogo in cui si trova, sugli orari di entrata e di uscita e sulle attività assegnate che sta svolgendo.

iTerm rappresenta una sorta di diario di bordo da consultare in ogni momento e tiene traccia delle timbrature sia del singolo dipendente sia di un intero team.

iTerm, l'App per timbrare il cartellino: le caratteristiche

Senza alcun bisogno per l’azienda di installare terminali nelle varie sedi di lavoro, iTerm consente di timbrare in mobilità comunicando, oltre alla posizione, anche l’attività che si sta svolgendo. Può essere utilizzato anche per raccogliere le timbrature di altre persone che verranno riconosciute attraverso un QR code o un tag NFC, permettendo di verificare la presenza della persona nel luogo stabilito.

iTerm può essere utilizzato anche come un vero e proprio orologio timbratore, i responsabili del team di lavoro possono raccogliere le presenze di dipendenti e collaboratori, anche temporanei. L’ufficio Risorse Umane riceve i dati in tempo reale e può verificarli in ogni momento.

Con iTerm, la gestione delle presenze su sedi temporanee, dai cantieri dell’edilizia alle cucine dei catering, diventa semplice e precisa.

I vantaggi di timbrare da remoto con lo smartphone

I principali vantaggi risiedono nella comodità e nella rapidità che l’App offre al dipendente di timbrare il cartellino da remoto tramite smartphone e al datore di lavoro di ricevere in tempo reale i dati da parte del personale.

Tra i vantaggi principali:

  • L’azienda mantiene in modo continuativo il collegamento col personale fuori sede
  • Lo smartphone e il tablet si trasformano in terminali di rilevazione presenze
  • L’azienda riceve immediatamente i dati che i dipendenti inoltrano all’ufficio del personale
  • Dipendenti e collaboratori possono timbrare direttamente da smartphone, badge o portachiavi rfid direttamente sul veicolo

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