Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Budget del Personale Inaz: potenza e intuitività per favorire le decisioni strategiche

Il costo del personale rappresenta una delle voci più importanti dei conti economici: poterlo determinare correttamente è indispensabile per la funzione HR. Budget del Personale Inaz è lo strumento che monitora la spesa, prevede e simula tutti i costi relativi alle risorse umane, evidenzia scostamenti, ottimizza i dati e permette di visualizzarli in modo semplice e intuitivo. Uno strumento prezioso per avere la visione strategica trasversale a tutta l’azienda.

Scopri di più >>

le ultime news

Torna il Caffè Normativo INAZ – Edizione 2025

Il Caffè Normativo INAZ è il format quindicinale gratuito dedicato all’aggiornamento su temi legislativi e normativi

Inaz è fra i “Campioni dell’innovazione” per il Corriere della Sera

L’articolo su l’Economia va al cuore di ciò che facciamo: dare alle aziende gli strumenti giusti per far lavorare al meglio le proprie persone.

Bilancio di Sostenibilità 2023: una strada da fare insieme

Intervista a Ludovica Busnach, che ci spiega come il primo report pubblicato da Inaz riflette l’impegno a integrare pienamente i temi sociali, ambientali e di governance nelle strategie dei prossimi anni ed è frutto di un impegno che ha coinvolto tutte le funzioni aziendali

13/06 – Il Caffè Normativo Inaz – Il “nuovo” prospetto pari opportunità

Entro il 15 luglio le aziende dovranno trasmettere il c.d. prospetto pari opportunità. Nel prossimo incontro, parleremo di questo adempimento.

Discorso di apertura di Ludovica Busnach alla cerimonia del Premio sull’Innovazione Digitale Anitec-Assinform 2023/2024

Discorso di apertura di Ludovica Busnach alla cerimonia del Premio sull’Innovazione Digitale Anitec-Assinform 2023/2024