Kimbo
Kimbo si affida a Inaz fin dal 1993 per amministrare il proprio personale in particolare utilizza i software paghe, di rilevazione presenze e gestione turni nonché il software di archiviazione digitale.
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Il Gruppo Amadori è uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano, azienda innovativa e punto di riferimento per i piatti a base di carne. Nato a San Vittore di Cesena quarant’anni fa, il Gruppo è presente oggi sul territorio nazionale con 22 stabilimenti industriali, 33 filiali e agenzie, e può contare sulla collaborazione di oltre 6200 lavoratori. Alla base del successo di Amadori c’è la scelta del Gruppo di gestire direttamente l’intera filiera integrata che consente un controllo approfondito e certificato di tutte le fasi produttive: selezione materie prime, allevamenti dei riproduttori, incubatoi, mangimifici, allevamenti di ingrasso, trasformazione, confezionamento e distribuzione. Tradizione e innovazione sono due elementi che contraddistinguono il Gruppo sul mercato: una squadra di professionisti che, con passione ed esperienza, propone soluzioni gastronomiche innovative e lavora per garantire ai consumatori ogni giorno prodotti che siano freschi e sicuri.
Amadori impiega annualmente circa 4.000-4.500 lavoratori stagionali, un numero decisamente importante, che richiede strumenti gestionali adeguati. Questo rende indispensabile avere la disponibilità immediata di tutti i dati del personale, per snellire le attività di ricerca e assunzione. Il Gruppo Amadori aveva bisogno inoltre di una reportistica efficiente, in grado di elaborare i dati secondo le diverse esigenze del management.
HR Inaz ha risolto il problema legato alla gestione dei rapporti di lavoro reiterati attraverso una specifica funzione, mentre il software Risorse Umane garantisce la piena integrazione dei dati, rendendo possibile l’elaborazione di report dettagliati.
La funzione Riassunzioni permette una gestione semplificata dell’iter normativo-giuridico di riassunzione dei lavoratori stagionali, le cui informazioni anagrafiche e retributive sono in gran parte conosciute. Il repository centrale, l’integratore dati/funzioni, da cui partono e a cui ritornano tutti i dati degli altri moduli dell’area HR, garantisce l’integrità del dato inserito grazie a un unico input e la sua immediata fruizione. L’integrazione delle informazioni copre anche le fasi strategicamente centrali di recruiting, assunzione e collocamento della risorsa.
Grazie all’integrazione con Business Objects, l’elaborazione dei dati “di ritorno” dai moduli Paghe, Budget, Presenze/assenze ecc. produce report, ricerche e statistiche che agevolano il lavoro della direzione del personale. In particolare, i report più richiesti forniscono informazioni su:
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
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Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza e in cloud. Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
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