x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
La conformità delle attività aziendali alle disposizioni di legge è garantita dall’adozione di un modello di organizzazione e da regolamenti interni.
La conformità delle attività aziendali alle disposizioni di legge è garantita dall’adozione di un modello di organizzazione e da regolamenti interni.
Il Gruppo Inaz si è dotato di un Codice di Etica Comportamentale in cui si affermano i principi etici cui l’Impresa e i suoi collaboratori dovranno attenersi:
Il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo è un documento parte del sistema di controllo interno previsto dal D.Lgs. 231/2001 e costituisce, se sottoposto ad adeguata vigilanza, valore esimente della responsabilità della persona giuridica oltre ad essere una guida indispensabile per tutti i dipendenti e collaboratori. Fornisce una chiara linea di condotta, schemi di controllo e misure per assicurare la prevenzione della commissione di reati e pratiche corruttive.
In conformità a quanto previsto dal D. Lgs. 10 marzo 2023, n. 24 il presente documento ha lo scopo di introdurre, nonché illustrare, l’utilizzo del canale di Whistleblowing al fine di segnalare violazioni di disposizioni normative nazionali o dell’Unione europea che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’amministrazione pubblica o dell’ente privato, di cui siano venute a conoscenza nel proprio contesto lavorativo.
Tra gli obiettivi strategici di INAZ vi sono quelli di sviluppare e consolidare standard d’eccellenza e best practice per tutti i servizi e soluzioni offerte ai clienti e di tutelare la riservatezza, disponibilità e integrità dei dati e delle informazioni. Proprio per questo INAZ ha ottenuto importanti certificazioni e attestazioni.
Inaz ha ottenuto dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato un rating di legalità di ★★★.
Il rating di legalità è uno strumento introdotto nel 2014 per premiare le aziende – con fatturato minimo di 2 milioni di euro e iscritte al Registro Imprese da almeno due anni – che adottano principi etici nell’azione imprenditoriale. È un indicatore di elevati standard di legalità.
I prodotti Inaz sono stati progettati secondo i principi di “privacy by design” e “privacy by default” e nel rispetto delle misure di sicurezza previste dalla normativa vigente.
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza e in cloud. Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione