x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
INAZ mira a sviluppare e consolidare standard d’eccellenza e best practice, la cui qualità è comprovata dalle attestazioni e certificazioni ottenute.
Tra gli obiettivi strategici di INAZ vi sono quelli di sviluppare e consolidare standard d’eccellenza e best practice per tutti i servizi e soluzioni offerte ai clienti e di tutelare la riservatezza, disponibilità ed integrità dei dati e delle informazioni.
Inaz ha istituito un sistema di gestione integrato fondato sui migliori standard normativi e attraverso il suo reparto Compliance, definisce un sistema di controlli interno in grado prevenire rischi di compliance, operativi e di sicurezza delle informazioni. Riteniamo inoltre che il sistema di gestione integrato costituisca per Inaz uno strumento di comunicazione al mercato attraverso l’ottenimento delle seguenti certificazioni e attestazioni:
L’ottenimento delle certificazioni garantisce l’implementazione di standard di eccellenza per lo svolgimento delle seguenti attività:
INAZ, nell’ambito Politica Aziendale e attraverso l’impegno e il coinvolgimento attivo di tutte le componenti aziendali, si impegna ad essere il Riferimento del mercato nell’offerta di soluzioni, software e servizi innovativi per la gestione e l’amministrazione delle Risorse Umane. La missione di INAZ è:
I principi cardine per la gestione della Qualità dovranno essere:
Tutto ciò dovrà essere attuato seguendo i Valori che da sempre caratterizzano INAZ:
Rev. 02 del 11 novembre 2024
INAZ, nell’ambito Politica Aziendale e attraverso l’impegno e il coinvolgimento attivo di tutte le componenti aziendali, si impegna a perseguire la Sicurezza delle Informazioni e Privacy ed in particolare a:
Al fine di raggiungere l’obiettivo relativo alla sicurezza delle informazioni e Privacy ci si propone di conoscere, attraverso appropriati strumenti e procedure, il valore delle informazioni e dei mezzi utilizzati per il loro trattamento e divulgazione, le minacce a cui sono esposti e la loro vulnerabilità, e di ricondurre i rischi ad una soglia di accettabilità attraverso la progettazione, l’implementazione e la formalizzazione di un “Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni e Privacy”, che risponda ai requisiti di legge e che sia conforme alla norma ISO/IEC 27001 e alle linee guida ISO/IEC 27018, 27017, 27035 e 27701.
Rev. 01 del 29 maggio 2024
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza e in cloud. Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione