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INAZ mira a sviluppare e consolidare standard d’eccellenza e best practice, la cui qualità è comprovata dalle attestazioni e certificazioni ottenute.
Tra gli obiettivi strategici di INAZ vi sono quelli di sviluppare e consolidare standard d’eccellenza e best practice per tutti i servizi e soluzioni offerte ai clienti e di tutelare la riservatezza, disponibilità ed integrità dei dati e delle informazioni.
Inaz ha istituito un sistema di gestione integrato fondato sui migliori standard normativi e attraverso il suo reparto Compliance, definisce un sistema di controlli interno in grado prevenire rischi di compliance, operativi e di sicurezza delle informazioni. Riteniamo inoltre che il sistema di gestione integrato costituisca per Inaz uno strumento di comunicazione al mercato attraverso l’ottenimento delle seguenti certificazioni e attestazioni:
L’ottenimento delle certificazioni garantisce l’implementazione di standard di eccellenza per lo svolgimento delle seguenti attività:
INAZ, nell’ambito Politica Aziendale e attraverso l’impegno e il coinvolgimento attivo di tutte le componenti aziendali, si impegna ad essere il Riferimento del mercato nell’offerta di soluzioni, software e servizi innovativi per la gestione e l’amministrazione delle Risorse Umane. La missione di INAZ è:
I principi cardine per la gestione della Qualità dovranno essere:
Tutto ciò dovrà essere attuato seguendo i Valori che da sempre caratterizzano INAZ:
Rev. del 11 novembre 2024
INAZ, nell’ambito Politica Aziendale e attraverso l’impegno e il coinvolgimento attivo di tutte le componenti aziendali, si impegna a perseguire la Sicurezza delle Informazioni e Privacy ed in particolare a:
Al fine di raggiungere l’obiettivo relativo alla sicurezza delle informazioni e Privacy ci si propone di conoscere, attraverso appropriati strumenti e procedure, il valore delle informazioni e dei mezzi utilizzati per il loro trattamento e divulgazione, le minacce a cui sono esposti e la loro vulnerabilità, e di ricondurre i rischi ad una soglia di accettabilità attraverso la progettazione, l’implementazione e la formalizzazione di un “Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni e Privacy”, che risponda ai requisiti di legge e che sia conforme alla norma ISO/IEC 27001 e alle linee guida ISO/IEC 27018, 27017, 27035 e 27701.
Rev. del 29 maggio 2024
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