Torna il Caffè Normativo INAZ – Edizione 2025
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Il Caffè Normativo INAZ è il format quindicinale gratuito dedicato all’aggiornamento su temi legislativi e normativi
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Gentili Clienti, Partner e Collaboratori,
il nostro Paese sta vivendo un momento molto difficile ed è dovere di ogni azienda fare la propria parte, da un lato tutelando la salute di tutte le persone con misure di prevenzione e protezione, dall’altro assicurando la continuità operativa dei propri servizi, sforzo che ci vede uniti per permettere la tenuta del nostro sistema economico.
Su entrambi i fronti, fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, e nel rispetto delle indicazioni diffuse dal Ministero della Salute, dell’autorità governativa e delle ordinanze sanitarie regionali, Inaz si è impegnata al massimo applicando le appropriate misure organizzative (dislocazione risorse umane in diverse sedi, smart working ecc.) e l’uso degli strumenti digitali.
Per tutte le attività e gli incontri che possono avvenire a distanza, assicuriamo la continuità delle attività ordinarie e dei servizi erogati ai nostri clienti. Inoltre garantiamo la piena attività e sicurezza del nostro Datacenter per tutti i servizi di hosting e cloud, costantemente presidiato nelle sedi di Milano e Torino.
Garantiamo dunque la piena continuità operativa in tutta Italia, sempre e comunque mettendo al primo posto la salute delle persone e della collettività, che Inaz salvaguarda adottando ogni misura necessaria.
In questo momento siamo partecipi di uno sforzo decisivo per il bene del nostro Paese. Siamo certi che, mettendo in campo tutti insieme responsabilità, impegno e resilienza, supereremo questa prova e ci scopriremo più forti di prima.
Milano, 11 marzo 2020
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
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Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza (Saas) e in
cloud (online). Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
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