Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Comunicato aziendale Inaz 25-02-2020

Comunicato Aziendale Inaz
25-02-2020

Emergenza Coronavirus

In merito all’attuale situazione sanitaria e nel rispetto delle indicazioni diffuse dal Ministero della Salute, dall’autorità governativa e dalle ordinanze sanitarie regionali, Inaz ha elevato le proprie misure di prevenzione e protezione per garantire la salute dei propri Collaboratori, Clienti e Partner tutelando al contempo la continuità operativa dei propri servizi.

Abbiamo attivato misure organizzative (dislocazione risorse umane in diverse sedi, smart working ecc.) al fine di poter erogare i servizi di business anche nelle zone territoriali con divieto di allontanamento o di accesso. Assistenza, appuntamenti e riunioni si potranno svolgere anche da remoto con call telefoniche o videoconferenze. Questo assicurerà la continuità dei servizi sulle attività ordinarie.

È come sempre garantita anche la piena attività e sicurezza del nostro Datacenter per tutti i servizi di hosting e cloud, costantemente presidiato nelle sedi di Milano e Torino.

Inaz sta monitorando continuamente la situazione interna ed esterna attraverso l’istituzione di un comitato di crisi costantemente informato.

Confermandovi che allo stato attuale non sussistono impedimenti che possano mettere a rischio la normale operatività aziendale, ringraziamo tutti coloro che, in questo momento di emergenza, stanno dando il loro contributo per la tutela della nostra salute.

le ultime news

Torna il Caffè Normativo INAZ – Edizione 2025

Il Caffè Normativo INAZ è il format quindicinale gratuito dedicato all’aggiornamento su temi legislativi e normativi

Inaz è fra i “Campioni dell’innovazione” per il Corriere della Sera

L’articolo su l’Economia va al cuore di ciò che facciamo: dare alle aziende gli strumenti giusti per far lavorare al meglio le proprie persone.

Bilancio di Sostenibilità 2023: una strada da fare insieme

Intervista a Ludovica Busnach, che ci spiega come il primo report pubblicato da Inaz riflette l’impegno a integrare pienamente i temi sociali, ambientali e di governance nelle strategie dei prossimi anni ed è frutto di un impegno che ha coinvolto tutte le funzioni aziendali

13/06 – Il Caffè Normativo Inaz – Il “nuovo” prospetto pari opportunità

Entro il 15 luglio le aziende dovranno trasmettere il c.d. prospetto pari opportunità. Nel prossimo incontro, parleremo di questo adempimento.

Discorso di apertura di Ludovica Busnach alla cerimonia del Premio sull’Innovazione Digitale Anitec-Assinform 2023/2024

Discorso di apertura di Ludovica Busnach alla cerimonia del Premio sull’Innovazione Digitale Anitec-Assinform 2023/2024

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione