x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Appuntamento gratuito organizzato da INAZ e da Confindustria Catania. Le norme su apprendistato, contratti, licenziamenti, ammortizzatori sociali e detassazione non avranno più segreti per i professionisti delle risorse umane
Occasione da non perdere per i professionisti delle risorse umane: venerdì 3 ottobre a Catania Inaz, assieme a Confindustria Catania, presenta un evento gratuito per formarsi e aggiornarsi sulle ultime novità normative in materia di contratti a termine e apprendistato. Appuntamento dalle 9.00 alle 13.00 alla sede di Confindustria in viale Vittorio Veneto per confrontarsi con gli esperti su temi di strettissima attualità.
L’evento formativo del 3 ottobre a Catania è rivolto ai Responsabili del Personale delle PMI ed in generale a chi, nelle aziende, si occupa di amministrazione del personale. Il relatore è Alberto Bosco, consulente aziendale e formatore che collabora con il Centro Studi Inaz, oltre che editorialista e pubblicista per Il Sole 24 Ore ed esperto in Diritto del lavoro e sindacale.
Il programma toccherà argomenti come durata, forme, proroghe, rinnovi, e limiti numerici dei contratti a termine, mentre per quanto riguarda l’apprendistato si parlerà, tra le altre cose, potere di intervento dei contratti collettivi, degli obblighi formativi e relativa documentazione e dell’apprendistato dalla mobilità.
La partecipazione dà diritto all’accesso ai materiali formativi in formato digitale.
Inoltre Inaz lancia un’offerta dedicata a tutti coloro che desiderano formarsi in materia di amministrazione del personale e gestione delle risorse umane: sconti fino al 50% per chi si iscrive entro il 30 settembre ai corsi Formazione Inaz, con un ricchissimo catalogo che tocca tutti gli aspetti della gestione delle persone in azienda e della normativa su lavoro, previdenza e fisco, offrendo la garanzia di una preparazione professionale al passo con i tempi.
Dove e quando:
Venerdì 3 ottobre, Sala convegni di Confindustria – Viale Vittorio Veneto 109, dalle 9.00 alle 13.00.
Il convegno è gratuito previa iscrizione online: https://www.inaz.it/formazione-ed-eventi
Per maggiori informazioni: Agenzia Inaz di Catania – Daniele Sacco: saccod@inaz.it, 337 881659.
Scarica il pdf
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza (Saas) e in
cloud (online). Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione