x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
La società, specializzata in soluzioni IT per la gestione del personale, è nel ristretto numero di realtà che le PA possono individuare come fornitori qualificati AgID, sia in ambito CSP (Cloud Service Provider), sia in ambito SaaS
Inaz, società italiana specializzata nei software e nei servizi per amministrare il personale e gestire le risorse umane, è entrata a far parte del Catalogo dei servizi Cloud qualificati per la PA (Cloud marketplace AgID), nel quale le Pubbliche Amministrazioni possono individuare i fornitori CSP (Cloud Service Provider) e SaaS (Software as a Service).
«Si tratta di un importante traguardo che ci permette di supportare le PA nella loro strategia Cloud in ambito HR, settore nel quale la digitalizzazione offre enormi opportunità in termini di efficienza, qualità e risparmio» afferma Linda Gilli, presidente e amministratore delegato di Inaz. «Questa qualificazione – prosegue Gilli – si aggiunge alle numerose certificazioni che Inaz ha ottenuto allo scopo di trasformare gli investimenti in qualità e sicurezza dei prodotti e servizi in un valore aggiunto per i propri clienti. In particolare, la PA è un mercato al quale da sempre guardiamo con interesse, e per il quale abbiamo sviluppato soluzioni ad hoc che permettono di gestire al meglio le persone e l’organizzazione del lavoro».
Dal 1° aprile 2019 le Pubbliche Amministrazioni alla ricerca di un fornitore di servizi SaaS per il Cloud hanno l’obbligo di individuarlo nell’elenco dell’Agenzia Italia Digitale (AgID), che comprende le società che si sono qualificate dopo rigorosi controlli su qualità, sicurezza e ottemperanza alla normativa. Attualmente sono ancora poche le realtà che fanno parte del Catalogo, dove è possibile qualificarsi sia per il CSP sia per i servizi SaaS: Inaz è stata tra le primissime società a rientrare in entrambe le categorie, avendo qualificato prima il proprio Datacenter e, subito dopo, il SaaS, rientrando così fra i primi 15 fornitori AgID accreditati per questo servizio.
«Gli enti pubblici sono molto diversi fra loro e il nostro obiettivo è essere un partner strategico per tutte le realtà che vogliono innovare e organizzare al meglio le persone – conclude Linda Gilli –. Offriamo applicativi e servizi per supportare le PA in tutte le attività legate all’HR management: gestione giuridica e dotazione organica, gestione presenze e terminali di timbratura, gestione economica del personale, gestione di trasferte, concorsi e formazioni e archiviazione digitale. Tutti strumenti che permettono di migliorare i processi e ottenere significativi risparmi».
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza e in cloud. Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione