x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Milano, 22 novembre. Nuovo ingresso nel Gruppo Inaz, società milanese, punto di riferimento in Italia per software, cloud, outsourcing e consulenza in ambito HR: è stato acquisito il 70% di iCustom Srl, azienda specializzata in consulenza informatica, con 14 dipendenti, due sedi a Milano e Messina, da oltre 15 anni partner di Inaz come system integrator per le manutenzioni e le personalizzazioni di software dedicati a pianificazione turni, budget e altri processi legati all’amministrazione e gestione del personale.
«iCustom, con cui abbiamo un rapporto consolidato di cui questa acquisizione rappresenta un passaggio naturale, porta in Inaz valore aggiunto nelle potenzialità di innovazione. La nuova controllata, infatti, ha una struttura snella e dinamica, è capace di cogliere al meglio l’evoluzione in ambiti come l’AI e gli algoritmi ed è in grado di concentrarsi su ricerca e sviluppo di nuove soluzioni. L’approccio e le competenze di iCustom, unite alla forza e alla solidità del Gruppo Inaz, costituiscono una combinazione che darà a entrambe le realtà la possibilità di crescere» spiega Linda Gilli, Cavaliere del Lavoro, presidente e amministratore Delegato di Inaz.
iCustom è stata fondata nel 2007 a Milano e dal 2019 ha una sede anche a Messina. Sin dalla nascita ha avuto Inaz come cliente e tra le due società il rapporto è diventato ben presto una partnership che ha elevato la qualità dell’integrazione dei sistemi con ricadute positive in termini di soddisfazione delle aziende clienti.
«Entrare a far parte del Gruppo Inaz è per noi una grande opportunità. Le nostre persone vivono questo passaggio come l’occasione per mettersi ulteriormente alla prova, supportate da una grande realtà che investe su di noi, allo scopo di crescere non tanto nei numeri quanto nella capacità di innovare nel nostro settore, per trovare sempre nuove soluzioni a problemi complessi» dichiara Cristian Forattini, socio fondatore di iCustom.
L’acquisizione di iCustom si inquadra nella strategia di crescita del Gruppo Inaz, realtà attiva da 75 anni nel settore dei software e servizi per il mondo HR, con 55 milioni di fatturato nel 2022 (+11,53%), 40 sedi in tutta Italia, 2,4 milioni di stipendi elaborati ogni mese e oltre 650 dipendenti e collaboratori. Capofila del gruppo è Inaz Srl, azienda familiare associata AIDAF attiva da oltre 75 anni nel mondo dell’amministrazione del personale.
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza e in cloud. Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione