x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Milano, 17 febbraio. INAZ muove un altro passo sul terreno dell’innovazione e allarga il portfolio delle soluzioni IT-HR con la Blockchain.
Da oggi, infatti, è attivo il Nodo Validatore di DDocuments, società di digital trasnformation controllata da INAZ, sulla Blockchain di Commercio.network.
“Siamo entusiasti di far parte di Commercio.network. È la prima volta che partecipiamo attivamente come validatori in una rete decentralizzata come Blockchain. È una tecnologia nella quale crediamo e che, ne siamo sicuri, porterà benefici all’intero apparato produttivo italiano” spiega Diego Dal Ben, presidente di DDocuments.
“La partnership con Commercio.network ci permetterà di far avanzare la leadership tecnologica italiana nello spazio Self Sovereign Identity in Europa” commenta Valerio Busnach, Business Relationship manager di INAZ.
Il progetto blockchain di Commercio.network è stato concepito nel gennaio 2018, ha visto la luce con il lancio del network il 4 luglio 2020 e oggi, con i suoi nodi, è fra le più grandi Blockchain europee orientate al settore aziendale.
“Avere a bordo un’azienda innovativa come DDocuments, che fa parte di uno dei gruppi informatici fra i più importanti d’Europa come INAZ, aumenta la resilienza della nostra Blockchain. Come network siamo pronti per affrontare nuove sfide e cogliere le opportunità che il mercato ci presenta” afferma Enrico Talin, co-fondatore di Commercio.network.
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza e in cloud. Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione