x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
TakeOff srl, società veneta specializzata in soluzioni CRM per la gestione di numerosi processi di lavoro, è entrata a far parte del Gruppo Inaz, punto di riferimento su tutto il territorio italiano in ambito software, cloud, outsourcing e consulenza per l’amministrazione del personale e la gestione delle risorse umane. «TakeOff è una start-up innovativa e dal grande potenziale – dichiara Linda Gilli, Cavaliere del Lavoro, Presidente e Amministratore Delegato di Inaz – Questa acquisizione permette a Inaz di aumentare la propria presenza nel mercato della digitalizzazione dei processi che riguardano il lavoro delle persone, in particolare quelle che operano in mobilità, importantissimo fattore di competitività per le aziende. Inaz si arricchisce, così, di competenze preziose, portate con sé da un team di persone valide e capaci, con le quali lavorare in piena sintonia, per crescere insieme».
TakeOff, fondata due anni fa a Schio (Vicenza), è stata protagonista di una forte crescita (sono attualmente 3.000 gli utenti attivi) animata da una visione di lungo periodo. In poco tempo si è affermata nel mercato grazie a un approccio dinamico, proponendo soluzioni CRM versatili che integrano tante funzionalità, facili e intuitive da usare, a supporto del field service management, della pianificazione delle attività commerciali e della produttività del personale, con particolare attenzione agli strumenti dedicati a chi lavora in trasferta, fuori sede o da remoto. Uno dei punti di forza di TakeOff è proprio la capacità di interpretare i rapidi cambiamenti del modo di lavorare delle aziende e di seguire al meglio le necessità specifiche di ogni cliente, con la massima attenzione a sicurezza, personalizzazione ed efficacia degli interventi.
«Questa operazione rappresenta un riconoscimento per il lavoro svolto – dichiarano Tony Casasola, Marco Guglielmi e Francesco Pizzato, founder di TakeOff – Siamo orgogliosi che un grande gruppo come Inaz abbia valutato positivamente l’impegno, la passione e le competenze del nostro team, oltre alla validità delle soluzioni sviluppate. Viviamo questa operazione come l’inizio di un percorso che faremo insieme per innovare e creare valore»
L’acquisizione di TakeOff è un ulteriore tassello nella strategia di crescita del Gruppo Inaz, realtà attiva nel settore dei software e servizi per il mondo HR, con 55 milioni di fatturato nel 2022 (+11,53%), 40 sedi in tutta Italia, 2,4 milioni di stipendi elaborati ogni mese e oltre 600 dipendenti e collaboratori. Capofila del gruppo è Inaz Srl, impresa familiare associata AIDAF attiva da oltre 75 anni nel mondo dell’amministrazione del personale.
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza e in cloud. Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione