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Appuntamento gratuito organizzato da INAZ e dai Consulenti del Lavoro della provincia. Le norme su apprendistato, contratti, licenziamenti, ammortizzatori sociali e detassazione non avranno più segreti per i professionisti delle risorse umane
Occasione da non perdere per i professionisti delle risorse umane: giovedì 2 ottobre a Messina Inaz, assieme all’Ordine provinciale dei Consulenti del Lavoro e all’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro, presenta un evento gratuito per formarsi e aggiornarsi sulle ultime novità normative in materia di contratti a termine e apprendistato. Appuntamento dalle 9.00 alle 13.00 al Palazzo della Provincia di Messina in Corso Cavour per confrontarsi con gli esperti su temi di strettissima attualità.
L’evento formativo del 2 ottobre a Messina è rivolto non solo ai Consulenti del Lavoro –che otterranno i crediti validi per la Formazione Continua Obbligatoria– ma anche a tutti gli Studi Professionali, ai professionisti e in generale a chi si occupa di amministrazione del personale. Il relatore è Alberto Bosco, consulente aziendale e formatore che collabora con il Centro Studi Inaz, oltre che editorialista e pubblicista per Il Sole 24 Ore ed esperto in Diritto del lavoro e sindacale.
Il programma toccherà argomenti come durata, forme, proroghe, rinnovi, e limiti numerici dei contratti a termine, mentre per quanto riguarda l’apprendistato si parlerà, tra le altre cose, potere di intervento dei contratti collettivi, degli obblighi formativi e relativa documentazione e dell’apprendistato dalla mobilità.
La partecipazione dà diritto all’accesso ai materiali formativi in formato digitale.
Inoltre Inaz lancia un’offerta dedicata a tutti coloro che desiderano formarsi in materia di amministrazione del personale e gestione delle risorse umane: sconti fino al 50% per chi si iscrive entro il 30 settembre ai corsi Formazione Inaz, con un ricchissimo catalogo che tocca tutti gli aspetti della gestione delle persone in azienda e della normativa su lavoro, previdenza e fisco, offrendo la garanzia di una preparazione professionale al passo con i tempi.
Dove e quando:
Giovedì 2 ottobre, Salone degli Specchi Palazzo della Provincia di Messina – Corso Cavour 86, dalle 9.00 alle 13.00.
Il convegno è gratuito previa iscrizione online: https://www.inaz.it/formazione-ed-eventi
Per maggiori informazioni: Agenzia Inaz di Catania – Daniele Sacco: saccod@inaz.it, 337 881659.
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INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
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Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza (Saas) e in
cloud (online). Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
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