x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Il 20 giugno al Centro Convegni Sintesi – Camposampiero un appuntamento dedicato agli specialisti del personale con chiarimenti sulle novità normative e focus sulle nuove tecnologie sempre più richieste dalle aziende
Importanti aggiornamenti in vista per gli specialisti del personale. La normativa in tema di orario di lavoro e di sicurezza si rinnova, mentre si diffondono sempre di più le tecnologie “smart” per gestire la mobilità delle persone, la comunicazione interna in azienda, l’aggiornamento dati e la gestione presenze/assenze. Tutti questi argomenti saranno toccati durante il convegno a ingresso libero che Inaz, specialista nel software e nei servizi per amministrare il personale e gestire le risorse umane, organizza a Padova giovedì 20 giugno alle 14.30 al Centro Congressi Sintesi di via Galilei 21a Camposampiero (PD)
L’appuntamento è dedicato a chi si occupa di personale: datori di lavoro, direttori HR e responsabili amministrazione e risorse umane, oltre che ai Consulenti del Lavoro e agli specialisti degli studi professionali. Spiega Marco Ciovati, Direttore vendite area Nord di Inaz: «Grande attenzione sarà data alle innovazioni tecnologiche che permettono di organizzare il lavoro in maniera semplice, flessibile, con soluzioni via web. Un tema, questo, che interessa molto le aziende padovane e venete, all’avanguardia nell’adottare le nuove tecnologie in campo IT».
Lo conferma Gianni Camporese, responsabile dell’agenzia Inaz di Padova attiva fin dal 1971: «Le nostre aziende sono sempre fra le prime in Italia a sperimentare nuove soluzioni e servizi, dall’outsourcing dell’elaborazione paghe alla applicazioni che si basano su internet e che consentono un’organizzazione delle persone flessibile, intelligente e produttiva. E non si tratta solo di aziende grandi, ma anche di tante realtà medio-piccole che investendo in servizi IT aumentano la propria competitività».
Il programma della giornata prevede tre interventi: “Orario di lavoro: regole, normativa e novità in tema di sicurezza” a cura del Consulente del Lavoro Alberto Bortoletto; “Nuovo sistema Inaz presenze e turni” a cura di Carlo Lissoni, Product Manager di Inaz; “Sicurezza, mobilità e gestione accessi: nuove tecnologie per una gestione smart” a cura del CEO di Sintesi Silvano Ferro.
Dove e quando:
Giovedì 20 giugno, dalle 14.30 alle 17.15, Centro Convegni Sintesi – Camposampiero, via Galilei 21.
Il convegno è a ingresso libero, previa iscrizione: corsi@inaz.it / agenzia-pd@inaz.it
Per maggiori informazioni: 049 772122
L’agenzia Inaz di Padova, che opera anche nelle province di Vicenza e Rovigo, è da oltre quarant’anni un vero e proprio punto di riferimento per tutto ciò che riguarda l’amministrazione del personale e la gestione delle risorse umane. Circa 450 realtà del territorio, fra imprese di ogni dimensione e studi professionali, hanno scelto le soluzioni Inaz -dal software in licenza d’uso, all’utilizzo di programmi “in cloud”, ai servizi in outsourcing per l’elaborazione paghe- per gestire al meglio il proprio capitale umano, e possono contare sull’assistenza puntuale e qualificata fornita da personale esperto. Per informazioni: 049 772122, / agenzia-pd@inaz.it
Scarica il pdf
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza (Saas) e in
cloud (online). Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione