x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
I Consulenti hanno affollato gli appuntamenti formativi proposti da Inaz assieme agli Ordini delle province di Lecce e BAT. I presidenti dei Consigli provinciali Lezzi e Losito: «Un’occasione per chiarire i dubbi ed essere subito operativi ottemperando alle nuove norme»
I professionisti e le aziende pugliesi confermano la propria voglia di fare e l’attenzione a una formazione precisa e aggiornata. Jobs Act, contratti a termine e apprendistato sono gli argomenti di forte attualità sui quali i Consulenti del Lavoro di Lecce e Barletta-Andria-Trani sono accorsi ad aggiornarsi, il 17 e 20 giugno scorsi, in occasione dei convegni, patrocinati dagli Ordini Provinciali dei Consulenti del Lavoro, organizzati da Inaz, società specializzata in software e servizi per amministrare e gestire il personale che da sempre cura anche un ricco programma di formazione dedicato ai professionisti delle risorse umane. Relatore Alberto Bosco, esperto di Diritto del lavoro e sindacale.
«Siamo grati a Inaz per averci dato la possibilità di confrontarci con autorevoli relatori su una materia in continuo divenire come quella giuslavoristica –dichiara il presidente dell’Ordine provinciale dei Consulenti del Lavoro di Lecce, Antonio Lezzi–. Abbiamo riflettuto su temi di cocente attualità che ancora oggi inducono, anche negli esperti, dubbi interpretativi sulla normativa in vigore».
Dello stesso parere Angela Losito, presidente dell’Ordine della provincia di Barletta – Andria – Trani: «Si è trattato di un’esperienza formativa da ripetere, e lo dimostra l’interesse dei tantissimi presenti, rimasti fino all’ultima battuta del relatore Alberto Bosco. Un argomento molto discusso sono stati i contratti a termine, in tutte le loro sfaccettature e, soprattutto, nelle applicazioni pratiche che interessano gli specialisti del personale: i Consulenti del Lavoro, infatti, devono essere immediatamente operativi quando cambia la normativa».
Fra le aziende pugliesi si registrano voglia di innovazione e una crescente cultura delle risorse umane, anche in questi tempi di crisi, e con questi elementi si confrontano sia i Consulenti del Lavoro, sia Inaz direttamente con la sua offerta di software e servizi. «Le imprese della regione –spiegano Giacomo Manfredi e Nicola Di Gennaro, responsabili delle agenzie Inaz sul territorio– sono prevalentemente piccole e medie, dei settori più diversi, ma hanno un tratto in comune: puntano su strumenti aggiornati per gestire i dipendenti, nella forma sia di software in licenza d’uso, sia di soluzioni in outsourcing». Inaz segue molto da vicino i propri clienti, con personale dislocato capillarmente in Puglia, ed è un osservatorio privilegiato sulla crisi: «Una delle chiavi per uscirne –confermano Manfredi e Di Gennaro– è gestire il personale in modo avanzato, tenendo sotto controllo i costi e aumentando la produttività».
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza (Saas) e in
cloud (online). Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione