Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Lavorare con (l')intelligenza

di C. Arlati, M. Biasi, M. Brambilla, G.C. Blangiardo, S. Bordone, L. Busnach, L. Gilli, D. La Rocca, A. Marchetti. ED.PICCOLA BIBLIOTECA D’IMPRESA INAZ 2024, €. 10.00

Il volume trae spunto dalle testimonianze registrate al meeting "Lavorare con (l’)intelligenza" che si è svolto il 4 giugno 2024 a Milano: un pomeriggio di riflessione e condivisione su temi centrali per il mondo del lavoro di fronte alle sfide che pone l’intelligenza artificiale (AI).

Lavorare con (l')intelligenza

Lavorare con (l’)intelligenza è una riflessione sull’impatto dell’AI in un mondo del lavoro che si trova davanti a molte sfide, dalla crisi dei salari a quella demografica.
Cosa cambierà con questa nuova rivoluzione industriale? E come mantenere il fattore umano sempre al centro? Oltre ai contributi degli esperti, il volume include i report The Future of Work intitolati The AI Impact (2024) e Le leve del talent management nell’era del quiet quitting e del job hopping (2023): due ricerche sull’atteggiamento delle Direzioni HR italiane verso l’uso dell’intelligenza artificiale e verso un processo, quello di attrazione e gestione dei talenti, in cui proprio l’AI promette di fare la differenza.

LA COLLANA PICCOLA BIBLIOTECA D'IMPRESA

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione