Inaz è fra i “Campioni dell’innovazione” per il Corriere della Sera
- News
L’articolo su l’Economia va al cuore di ciò che facciamo: dare alle aziende gli strumenti giusti per far lavorare al meglio le proprie persone.
x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Milano, 7 febbraio. Si chiama Vincenzo Poch, ha 64 anni, è nato a Bolzano, ha l’ufficio a Trento. È lui l’Agente dell’anno 2022 per INAZ, la storica azienda di Milano (fondata nel 1948, oggi ha 600 dipendenti) leader nelle soluzioni software per la gestione delle Risorse Umane. “Poch ha letteralmente raddoppiato i risultati nel 2021 rispetto al 2020; collabora in modo costante, preciso, con metodo rispondendo appieno a tutte le strategie commerciali; è proattivo sia verso le strutture interne che con gli altri reparti; ha il giusto modo per esprimere le sue considerazioni e proporre possibili soluzioni rispetto a problemi commerciali o tecnici; infine, è attento alle trattative e cura con riguardo e professionalità riconosciuta i clienti che gestisce direttamente” racconta Linda Gilli, presidente e amministratore delegato di INAZ. “Sono con Inaz dal 2007. Sono contento di questi 15 anni e, naturalmente, soddisfatto e orgoglioso del riconoscimento come Agente dell’anno 2022. Trovo in questa azienda valori in cui mi riconosco e che mi sento di poter naturalmente trasmettere alle persone con cui mi relaziono per lavoro tutti i giorni” spiega Poch. Che aggiunge: “Molte aziende trentine hanno deciso di passare ai servizi in cloud con l’adozione di app che agevolano il lavoro da remoto. La pandemia ha amplificato le distanze tra le persone, ma chi ha saputo cogliere il momento, introducendo tool per gestire i processi in digitale, le ha paradossalmente accorciate. Grazie ai nostri software, i dipendenti, anche se non presenti tra le mura aziendali , hanno potuto tenere un contatto costante e un filo diretto con i loro responsabili e colleghi”. “Per ottenere il titolo di Agente dell’anno INAZ non occorre solo raggiungere il target e presentare una crescita costante negli ultimi tre anni, ma bisogna essere fedeli ai valori aziendali ed alla missione aziendale, collaborare in modo efficiente con l’organizzazione centrale e prestare un’estrema attenzione al cliente e alla qualità del lavoro”, conclude Linda Gilli.
Scarica il comunicato stampa in pdf
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza e in cloud. Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione