Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Inaz Academy accompagna cinque neo diplomati nel mondo del lavoro con formazione ad hoc

Inaz Academy accompagna cinque neo diplomati nel mondo del lavoro con formazione ad hoc

Inaz Academy 17

64 ore di lezioni teoriche e pratiche per imparare tutto sull’elaborazione della busta paga ed essere subito operativi nel lavoro. Sono state tre settimane molto piene per cinque ragazzi neo diplomati in ragioneria che hanno scelto di cominciare una nuova fase della loro vita puntando sulla formazione e dotandosi di competenze altamente spendibili e ricercate. Per loro Inaz ha attivato Inaz Academy, un corso gratuito dedicato specificamente agli studenti, freschi di maturità, segnalati dai rispettivi istituti come meritevoli. La filosofia del progetto è proprio quella di fornire ai ragazzi strumenti operativi per poter entrare con una marcia in più nel mercato del lavoro, toccando argomenti che non sono materia di studio nelle scuole superiori e formando così figure che le aziende ricercano, ma spesso non riescono né a formare internamente né a reclutare tramite selezione. Per i cinque studenti di Inaz Academy ora si spalancano le porte del futuro: c’è chi cercherà subito lavoro e chi, invece, ha scelto di proseguire gli studi, ma con già un percorso formativo di grande valore alle spalle. Auguri a tutti per il futuro!



le ultime news

Torna il Caffè Normativo INAZ – Edizione 2025

Il Caffè Normativo INAZ è il format quindicinale gratuito dedicato all’aggiornamento su temi legislativi e normativi

Inaz è fra i “Campioni dell’innovazione” per il Corriere della Sera

L’articolo su l’Economia va al cuore di ciò che facciamo: dare alle aziende gli strumenti giusti per far lavorare al meglio le proprie persone.

Bilancio di Sostenibilità 2023: una strada da fare insieme

Intervista a Ludovica Busnach, che ci spiega come il primo report pubblicato da Inaz riflette l’impegno a integrare pienamente i temi sociali, ambientali e di governance nelle strategie dei prossimi anni ed è frutto di un impegno che ha coinvolto tutte le funzioni aziendali

13/06 – Il Caffè Normativo Inaz – Il “nuovo” prospetto pari opportunità

Entro il 15 luglio le aziende dovranno trasmettere il c.d. prospetto pari opportunità. Nel prossimo incontro, parleremo di questo adempimento.

Discorso di apertura di Ludovica Busnach alla cerimonia del Premio sull’Innovazione Digitale Anitec-Assinform 2023/2024

Discorso di apertura di Ludovica Busnach alla cerimonia del Premio sull’Innovazione Digitale Anitec-Assinform 2023/2024

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione