Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Inaz ottiene la certificazione ISO 14001!

Abbiamo conseguito la certificazione ISO 14001: un impegno per la sostenibilità ambientale!

La certificazione ISO 14001 attesta l’adozione di un solido sistema di politica ambientale che monitorerà e migliorerà costantemente la sostenibilità delle nostre attività. Ci impegniamo a valutare l’impatto ambientale, a identificare aree di miglioramento e adottare misure concrete per ridurre l’inquinamento e aumentare l’efficienza energetica anche con riferimento ai principi di sostenibilità previsti dal Global Compact.

Come fornitore di soluzioni e servizi HR, siamo consapevoli dell’importanza di operare in modo sostenibile. Continueremo a implementare pratiche eco-compatibili, come il corretto smaltimento dei rifiuti, il risparmio energetico e l’utilizzo di materiali riciclabili, al fine di ridurre il nostro impatto ambientale anche per la mobilità.

La certificazione ISO 14001 rappresenta solo l’inizio del nostro impegno. Continueremo a investire in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni HR innovative che possano permettere alle aziende di gestire le risorse umane in modo efficiente ed eco-responsabile.

Grazie al supporto dei nostri dipendenti, clienti e partner, siamo entusiasti di poter contribuire alla creazione di un futuro sostenibile per tutti noi.

Politica ambientale >>

le ultime news

Inaz è fra i “Campioni dell’innovazione” per il Corriere della Sera

L’articolo su l’Economia va al cuore di ciò che facciamo: dare alle aziende gli strumenti giusti per far lavorare al meglio le proprie persone.

Bilancio di Sostenibilità 2023: una strada da fare insieme

Intervista a Ludovica Busnach, che ci spiega come il primo report pubblicato da Inaz riflette l’impegno a integrare pienamente i temi sociali, ambientali e di governance nelle strategie dei prossimi anni ed è frutto di un impegno che ha coinvolto tutte le funzioni aziendali

13/06 – Il Caffè Normativo Inaz – Il “nuovo” prospetto pari opportunità

Entro il 15 luglio le aziende dovranno trasmettere il c.d. prospetto pari opportunità. Nel prossimo incontro, parleremo di questo adempimento.

Discorso di apertura di Ludovica Busnach alla cerimonia del Premio sull’Innovazione Digitale Anitec-Assinform 2023/2024

Discorso di apertura di Ludovica Busnach alla cerimonia del Premio sull’Innovazione Digitale Anitec-Assinform 2023/2024

Curricula infinti? Facilita la selezione con Analisi Semantica CV

Un aiuto prezioso per trovare in poco tempo, in un mare di dati e opzioni possibili, le persone giuste per la tua organizzazione

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione