13/06 – Il Caffè Normativo Inaz – Il “nuovo” prospetto pari opportunità
- Eventi, News
Entro il 15 luglio le aziende dovranno trasmettere il c.d. prospetto pari opportunità. Nel prossimo incontro, parleremo di questo adempimento.
x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Con il decreto legge n. 4 del 2019, collegato alla legge di Bilancio 2019, e le successive circolari dell’INPS, si è dato avvio a quota 100, la misura chiave della riforma previdenziale. Gli esperti del Centro Studi Inaz daranno i necessari aggiornamenti in relazione alle novità pensionistiche, i requisiti per l’accesso alle agevolazioni, analizzando i pro e contro in relazione alle scelte possibili.
Ti aspettiamo mercoledì 13 marzo 2019 dalle 9:30 alle 12:30 presso il Centro Convegni INAZ (Viale Monza, 268 – 20128 Milano).
150 € + IVA
100 € + IVA iscrizioni entro il 24 febbraio
100 € + IVA partecipanti successivi al primo
Scarica la scheda di iscrizione
Rita Comandini
Responsabile Normativa fondi speciali di previdenza e calcolo pensioni della Direzione Centrale Pensioni
Daniele La Rocca
Consulente del Lavoro in Roma, esperto in amministrazione del personale e diritto del lavoro
Segreteria Corsi e Convegni INAZ
Tel: 02.27.71.83.33
Fax: 02.27.71.84.55
Email: corsi@inaz.it
Indirizzo: Viale Monza, 268 – 20128 Milano (MI)
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza (Saas) e in
cloud (online). Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione