Rilevazione presenze
Il modo più semplice per gestire le presenze e le assenze del personale, in tutte le variabili e con strumenti innovativi, dalla gestione tradizionale alla gestione via Web e intranet.
COSA OFFRE
- Gestione di diverse tipologie di orario, anche le più flessibili, comprese turnazioni continue e discontinue
- Giustificazioni delle assenze e gestione personalizzata di ogni anomalia (assenze non previste, errori di timbratura, ecc.)
- Quadratura delle presenze (gestione assenze, autorizzazione straordinari)
- Inserimento personalizzato dei giustificativi delle assenze a livello individuale, collettivo, per sede, qualifica, centro di costo)
- Elaborazione straordinari e maggiorazioni, compensazione ore assenza/ore straordinario
- Stampa, nel Libro Unico del Lavoro, dei dati relativi alle Presenze
- Facile export di dati per qualsiasi procedura paghe
- Schedulazione delle routine della gestione e acquisizione delle timbrature
- Stampe statistiche (assenteismo, ritardi, straordinari) e reportistica personalizzabile
Comprende:
-
Gestione ticket e mensa
per una gestione completa dei pasti, dalla prenotazione al consumo esterno o interno all'azienda
-
Gestione commesse
per una gestione articolata su diversi centri di costo
I vantaggi
- Modulare: è un sistema integrabile. Puoi decidere tu, secondo le tue esigenze, quali elementi sono necessari alla tua azienda. In futuro potrai sempre integrare nel sistema nuove funzionalità, se e quando ti saranno utili.
- Semplice: tutte le configurazioni, anche quelle multicontrattuali e multisede, sono facili da utilizzare.
- Flessibile: puoi avere Presenze e turni Inaz in licenza, in SaaS o in outsourcing. Nello stesso modo, puoi avere tutte le personalizzazioni che ti servono per lavorare bene.
- Assistenza su misura: i Punti di Assistenza Software (PAS) garantiscono interventi tempestivi, formazione, aggiornamento e consulenza tecnica. Anche via internet comunichi con i tecnici Inaz per avere supporto immediato, con diagnosi di sistema in remoto.
- Completo: integra tutte le funzioni che servono, anche il Portale del Dipendente.
- Sviluppato in html5: utilizza l’insieme di tecnologie e strumenti che permettono funzionalità avanzate e interfacce user-friendly. Funziona su tutti i dispositivi fissi e mobili (pc, smartphone e tablet)e tutti i browser.
Puoi avere software, soluzioni web, terminali e accessori che dialogano con Rilevazione Presenze in un sistema equilibrato e sicuro. La soluzione ideale per il controllo presenze e la gestione dei dipendenti e collaboratori, in azienda e da remoto via app.
Il software Inaz per la gestione delle presenze è disponibile anche sulla piattaforma HExperience
Scarica la brochure