Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Pesaro – 7 novembre 2018

Pesaro – 7 novembre 2018
HRevolution Tour

HUMAN RESOURCES 4.2
L’uomo, il motore dell’innovazione

La rivoluzione digitale sta trasformando radicalmente il modo di fare azienda, i modelli di business e i processi produttivi delle imprese. L’introduzione di nuove tecnologie richiede il parallelo sviluppo delle risorse umane e delle competenze in chiave 4.2.

Inaz, in collaborazione con Sida Group, è lieta di invitarVi al HRevolution Tour.

Nei Revolution Day saranno presentate sia soluzioni e servizi per efficientare e dare valore alle risorse umane sia opportunità di finanza agevolata ed incentivi regionali e nazionali a disposizione delle aziende che devono effettuare investimenti.

Scopri di più >>

gli ultimi eventi

13/06 – Il Caffè Normativo Inaz – Il “nuovo” prospetto pari opportunità

Entro il 15 luglio le aziende dovranno trasmettere il c.d. prospetto pari opportunità. Nel prossimo incontro, parleremo di questo adempimento.

Lavorare con (L’) intelligenza – Convegno Inaz – 4 giugno 2024

21/11, ore 10.00 – LIVE WEBINAR gratuito sul Welfare Aziendale

Partecipa al webinar per acquisire conoscenze chiave e ottimizzare le risorse aziendali attraverso un approccio integrato al benessere dei dipendenti.

RICHMOND HUMAN RESOURCES FORUM AUTUMN, 15 – 17 OTTOBRE | RIMINI

Ci vediamo a Rimini dal 15 al 17 ottobre per l’edizione autunnale di Human Resources Forum di Richmond

HR Meeting – 21 e 22 settembre 2023 – Desenzano Del Garda

Inaz parteciperà in qualità di sponsor alla prossima edizione dell’HR Meeting

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione