x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
HR Travel Mobility è un insieme di soluzioni per gestire persone e mezzi in movimento, per trasmettere in modo semplice le attività e gli spostamenti dei dipendenti.
HR Travel Mobility è un insieme di soluzioni per gestire persone e mezzi in movimento, per trasmettere in modo semplice le attività e gli spostamenti dei dipendenti.
Con le nostre soluzioni integrate, gestiamo per la tua azienda persone e automezzi. Durante il viaggio, bastano pochi tocchi sulla blackbox installata sul mezzo o sull’app dello smartphone del dipendente per trasmettere in modo semplice e istantaneo tutte le attività e le operazioni svolte durante la giornata di lavoro. I dati elaborati in tempo reale restituiscono un quadro completo del mezzo e del dipendente. Tra le varie caratteristiche:
Al rientro in azienda ogni attività, spostamento e operazione è già stata registrata e correttamente aggiornata.
Con HE Car Inaz puoi localizzare e tracciare in ogni momento la tua flotta pianificando al meglio le attività di viaggio e tenendo sotto controllo costi, consumi, contratti e scadenze. Il tutto grazie a iFMS (intelligent Fleet Monitoring Solutions) e alla blackbox di Viasat, eccellenza europea nelle soluzioni satellitari, che, con la sua Centrale Operativa, fornisce assistenza e protezione H24.
I dati di Presenze, Nota Spese e Car vengono elaborati con Paghe in azienda o tramite il servizio Outsourcing di Inaz, il dipendente potrà scaricare il cedolino direttamente sull’App (smartphone).
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza e in cloud. Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione