Software Paghe
Il software Paghe è l’applicativo completo per una gestione semplice ed efficiente delle buste paga e perl’amministrazione del personale, è uno strumento ottimale sia per le PMI sia per le grandi imprese multinazionali.
x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
ACM Inaz è il sistema per la gestione automatizzata dei certificati di malattia dei lavoratori da parte delle aziende.
ACM Inaz consente di automatizzare e velocizzare i processi di gestione dei certificati di malattia del personale.
La soluzione risponde alla legge che, a partire dal settembre 2011, ha esteso anche al settore privato la modalità telematica di rilascio e di trasmissione dei certificati di malattia dei dipendenti, direttamente sulla casella PEC (Posta Elettronica Certificata) del Datore di lavoro.
Il software ACM per la gestione dei certificati medici include la PEC Legal Mail di InfoCert, acquisisce in tempo reale e totalmente in automatico i certificati di malattia inviati dall’Inps, effettua i controlli, le verifiche di congruenza e alimenta le procedure di gestione presenze e di elaborazione paghe. La soluzione per l’acquisizione dei certificati di malattia contiene funzioni di ricerca dati e un reporting specifico, compatibile con i più comuni strumenti di office automation.
ACM Inaz è una soluzione che consente di:
Il software ACM è disponibile in:
La soluzione ACM Inaz:
McDonald's
Chi non conosce McDonald’s? Non c’è dubbio: la più grande catena di ristorazione del mondo e la sua M gialla hanno raggiunto una fama planetaria.
Gruppo Amadori
L'azienda del Gruppo Amadori si è rivolta ai software Inaz per snellire le attività di ricerca e assunzione del personale e per disporre in modo rapido ed eficace di reportistica accurata.
Kimbo
Kimbo si affida a Inaz fin dal 1993 per amministrare il proprio personale in particolare utilizza i software paghe, di rilevazione presenze e gestione turni nonché il software di archiviazione digitale.
Il software Paghe è l’applicativo completo per una gestione semplice ed efficiente delle buste paga e perl’amministrazione del personale, è uno strumento ottimale sia per le PMI sia per le grandi imprese multinazionali.
Cruscotto controlli mensili Inaz è uno strumento per effettuare un controllo e una verifica prima della chiusura dei cedolini in modo da poter intercettare eventuali errori o dimenticanze oggetto dei 18 controlli.
Il Portale del dipendente è la piattaforma collaborativa che facilita e promuove la comunicazione e la condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione.
INAZ SRL Società Unipersonale utilizzerà i dati che la riguardano esclusivamente per la gestione della sua richiesta e verranno trattati in via informatica nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 e del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i.
Informazioni dettagliate, anche in ordine al diritto di accesso e agli altri diritti, sono riportati nella sezione privacy.
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione