Gestione professionisti sanitari
Gestione Professionisti Sanitari è un software per la sanità che gestisce in modo semplice e intuitivo obblighi fiscali, adempimenti amministrativi e organizzativi dei professionisti sanitari.
x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Gestione Agenti è l’applicativo web che calcola provvigioni, contributi e indennità degli Agenti di Commercio, con sicurezza e nel rispetto di obblighi e adempimenti.
Gestire gli Agenti di Commercio può rilevarsi per le realtà aziendali un processo difficile, vi sono obiettivi commerciali serrati, meccanismi e sistemi di incentivazione sofisticati e normative complesse. Per questo, Gestione Agenti è l’applicativo web che gestisce in modo semplice e intuitivo obblighi fiscali e adempimenti, seguendo costantemente gli aggiornamenti di legge e la normativa vigente. Il software gestionale agenti di commercio calcola le provvigioni con sicurezza e semplifica la relazione tra azienda e agenti.
Il software gestionale Agenti di Commercio si rivolge alle grandi aziende, per le quali elaborare il PGD (Progetto Grandi Ditte) è obbligatorio oppure alle piccole aziende che hanno bisogno di supporto.
Le funzioni aziendali che utilizzano l’applicativo sono: Ufficio Amministrazione, Ufficio Risorse Umane / HR, Ufficio Paghe. Con il software gestionale Agenti di Commercio, sono gli agenti stessi che accedono ai propri dati, al proprio elenco clienti, alle fatture e verificano i propri contributi (già versati o da versare).
Gestione Agenti serve anche gli studi professionali che forniscono servizi amministrativi di gestione degli Agenti di Commercio.
Il software gestionale Agenti di Commercio presenta le seguenti caratteristiche:
Il software gestione agenti e provvigioni è disponibile in:
Se scegli l’outsourcing, ti garantiamo massima personalizzazione. Puoi affidare a Inaz anche i calcoli provvigionali, i contributivi e la gestione dei pagamenti.
Gestione Professionisti Sanitari è un software per la sanità che gestisce in modo semplice e intuitivo obblighi fiscali, adempimenti amministrativi e organizzativi dei professionisti sanitari.
Il Portale del dipendente è la piattaforma collaborativa che facilita e promuove la comunicazione e la condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione.
HE CAR è l’applicativo web per pianificare e razionalizzare i costi della flotta aziendale.
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza e in cloud. Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
INAZ SRL Società Unipersonale utilizzerà i dati che la riguardano esclusivamente per la gestione della sua richiesta e verranno trattati in via informatica nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 e del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i.
Informazioni dettagliate, anche in ordine al diritto di accesso e agli altri diritti, sono riportati nella sezione privacy.
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione