Portale del Dipendente
Il Portale del dipendente è la piattaforma collaborativa che facilita e promuove la comunicazione e la condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione.
x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Gestione Professionisti Sanitari è un software per la sanità che gestisce in modo semplice e intuitivo obblighi fiscali, adempimenti amministrativi e organizzativi dei professionisti sanitari.
Con l’applicativo web di Inaz, i professionisti sanitari accederanno ai propri dati e alle proprie fatture, avranno a disposizione un file XML della fatturazione elettronica per l’invio delle fatture all’agenzia delle entrate.
Il software per la sanità è studiato ad hoc per le aziende ospedaliere, i centri medici, le realtà assistenziali, i laboratori di analisi, i professionisti sanitari e i medici.
Le principali funzioni che in azienda utilizzano Gestione Professionisti Sanitari sono: Ufficio Amministrazione, Ufficio Risorse Umane / HR, Ufficio Paghe. Gestione Professionisti Sanitari è utilizzato anche dagli studi di consulenza che forniscono servizi amministrativi di gestione professionisti per i propri clienti.
L’applicativo Gestione Professionisti Sanitari consente:
Il gestionale risolve quindi i problemi legati alla creazione e all’invio delle fatture, al calcolo dei contributi e al pagamento dei professionisti. Prevede inoltre la creazione di report per la comunicazione dei dati relativi a 770/CU.
Semplice e rapida da installare, il servizio di gestione professionisti sanitari è disponibile con le formule:
In media nell’arco di soli 3 giorni di formazione l’azienda può lavorare autonomamente. L’installazione e l’avviamento del software avvengono in tempi rapidi e l’assistenza e la consulenza sono sempre garantite da Inaz.
Il software per la sanità presenta numerosi vantaggi:
Il Portale del dipendente è la piattaforma collaborativa che facilita e promuove la comunicazione e la condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione.
E-learning è uno strumento di Learning Management System in grado di gestire in maniera completa la formazione dei dipendenti in azienda grazie a materiali e strumenti formativi.
Gestione Agenti è l’applicativo web che calcola provvigioni, contributi e indennità degli Agenti di Commercio, con sicurezza e nel rispetto di obblighi e adempimenti.
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza e in cloud. Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
INAZ SRL Società Unipersonale utilizzerà i dati che la riguardano esclusivamente per la gestione della sua richiesta e verranno trattati in via informatica nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 e del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i.
Informazioni dettagliate, anche in ordine al diritto di accesso e agli altri diritti, sono riportati nella sezione privacy.
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione