HE Base
HE Base è il modulo su cui si fonda HExperience, è la soluzione aziendale che garantisce la validità dei dati HR e le regole dell’amministrazione e della gestione del personale.
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HE CAR è l’applicativo web per pianificare e razionalizzare i costi della flotta aziendale.
HE CAR è l’applicativo web per la gestione delle flotte aziendali, sia in ambito operativo sia di pianificazione e controllo dei costi. La gestione del parco auto prevede diversi processi e il coinvolgimento di più reparti aziendali. HE Car si presta per essere una soluzione collaborativa, più figure aziendali possono accedere contemporaneamente al portale e verificare in ogni momento lo stato di aggiornamento dei processi di gestione, migliorando la user experience e diminuendo i margini di errori, come invece spesso accade con l’utilizzo di file Excel separati e difficilmente aggiornabili.
La gestione parco auto HE CAR è una soluzione multi-aziendale con utenti profilabili per aziende, filiali e funzioni, senza limitazioni sul numero di accessi. Il software gestione parco auto permette di:
HE CAR è un sistema che permette di pianificare e controllare costantemente i dati del parco auto e presenta le seguenti features:
HE CAR è disponibile in:
Perché scegliere la soluzione HE CAR di Inaz?
HE Base è il modulo su cui si fonda HExperience, è la soluzione aziendale che garantisce la validità dei dati HR e le regole dell’amministrazione e della gestione del personale.
Il Portale del dipendente è la piattaforma collaborativa che facilita e promuove la comunicazione e la condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione.
HE Analytics è un servizio di reportistica avanzata dedicato al comparto HR che supporta i manager durante i processi decisionali strategici fornendo informazioni estrapolate dai dati.
HE Connect è lo strumento di Social Collaboration che permette di gestire in modo facile e immediato la comunicazione del personale in azienda.
La piattaforma cloud con caratteristiche social, pensata per rendere il Welfare Aziendale realizzabile da tutte le aziende.
Nota spese Inaz è l’applicativo web dedicato alla gestione delle note spese e dei rimborsi per missioni.
Il modulo Beni e Benefit è il software dedicato alla gestione del welfare aziendale, consente di coordinare le assegnazioni di strumenti e dispositivi aziendali come auto, pc aziendali, carte di credito e così via.
HE CAR è l’applicativo web per pianificare e razionalizzare i costi della flotta aziendale.
HE Firma Elettronica è il software dedicato a tutte le aziende che vogliono rendere più rapido, evoluto e sicuro il processo di firma documentale.
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
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Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza e in cloud. Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
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