HE Base
HE Base è il modulo su cui si fonda HExperience, è la soluzione aziendale che garantisce la validità dei dati HR e le regole dell’amministrazione e della gestione del personale.
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HE Connect è lo strumento di Social Collaboration che permette di gestire in modo facile e immediato la comunicazione del personale in azienda.
HE Connect nasce dall’idea di proporre alle aziende un modo diverso di comunicare rispetto alle tradizionali e-mail (che rendono complesso focalizzare l’attenzione sui temi trattati e sui punti più importanti) o alle bacheche virtuali (che si occupano di una comunicazione più tradizionale e univoca non permettendo interazione o discussione). Inaz ha pensato a un modo di comunicare più semplice, efficace e flessibile, diverso dai tradizionali scambi di posta perché social e collaborativo.
HE Connect mette le persone al centro di un’organizzazione veramente flessibile, agevola lo svolgimento del lavoro ovunque garantendo tre elementi chiave: usabilità, condivisione e sicurezza.
Smartworking e lavoro in team hanno una marcia in più. Tutti lavorano meglio e il business cresce.
Con HE Connect tutto è semplice. Con questa soluzione web per la Social Collaboration il personale può:
Le funzioni essenziali per muoversi agevolmente tra le informazioni ricordano l’impostazione dei principali social network. Inoltre la sicurezza è garantita: tutti i dati rimangono all’interno della rete aziendale.
Semplice e rapido da installare, la soluzione HE Connect è disponibile in:
HE Base è il modulo su cui si fonda HExperience, è la soluzione aziendale che garantisce la validità dei dati HR e le regole dell’amministrazione e della gestione del personale.
HE Analytics è un servizio di reportistica avanzata dedicato al comparto HR che supporta i manager durante i processi decisionali strategici fornendo informazioni estrapolate dai dati.
HE Connect è lo strumento di Social Collaboration che permette di gestire in modo facile e immediato la comunicazione del personale in azienda.
La piattaforma cloud con caratteristiche social, pensata per rendere il Welfare Aziendale realizzabile da tutte le aziende.
Nota spese Inaz è l’applicativo web dedicato alla gestione delle note spese e dei rimborsi per missioni.
Il software è il modo più semplice per gestire le presenze del personale, si occupa sia della gestione tradizionale sia della gestione via Web e intranet.
HE CAR è l’applicativo web per pianificare e razionalizzare i costi della flotta aziendale.
HE Firma Elettronica è il software dedicato a tutte le aziende che vogliono rendere più rapido, evoluto e sicuro il processo di firma documentale.
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
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Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza e in cloud. Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
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