HE Base
HE Base è il modulo su cui si fonda HExperience, è la soluzione aziendale che garantisce la validità dei dati HR e le regole dell’amministrazione e della gestione del personale.
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HE Firma Elettronica è il software dedicato a tutte le aziende che vogliono rendere più rapido, evoluto e sicuro il processo di firma documentale.
HE Firma Elettronica è l’innovativo prodotto Inaz che si basa su tecnologie all’avanguardia quali la firma Grafometrica (che richiede un apposito tablet e la presenza fisica del firmatario) e la firma FEA (completamente digitale e fruibile da remoto).
La firma Grafometrica su tablet e la firma FEA garantiscono l’identità dell’autore e l’integrità del documento firmato e permettono un’esperienza semplice e veloce sia al firmatario sia agli utenti che dovranno gestire il documento.
Inoltre, il software Firma Elettronica, consente di portare immediatamente i documenti firmati in Conservazione Digitale protetta e a norma e di poterli consultare in ogni istante, secondo le regole stabilite dall’azienda.
Il software Firma Elettronica di Inaz è utilissimo per la gestione del processo di firma delle lettere di assunzione e di assegnazione MBO, dei riepilogativi Nota Spese, delle assegnazioni di beni o benefit, delle documentazioni privacy o GDPR e dei documenti di consegna dei beni aziendali.
Il software è disponibile in:
HE Base è il modulo su cui si fonda HExperience, è la soluzione aziendale che garantisce la validità dei dati HR e le regole dell’amministrazione e della gestione del personale.
Il Portale del dipendente è la piattaforma collaborativa che facilita e promuove la comunicazione e la condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione.
Il software Docu-Inaz è un servizio di archiviazione digitale e conservazione sostitutiva dei documenti aziendali che permette un risparmio di tempo e costi.
HE Analytics è un servizio di reportistica avanzata dedicato al comparto HR che supporta i manager durante i processi decisionali strategici fornendo informazioni estrapolate dai dati.
HE Connect è lo strumento di Social Collaboration che permette di gestire in modo facile e immediato la comunicazione del personale in azienda.
La piattaforma cloud con caratteristiche social, pensata per rendere il Welfare Aziendale realizzabile da tutte le aziende.
HE CAR è l’applicativo web per pianificare e razionalizzare i costi della flotta aziendale.
HE Firma Elettronica è il software dedicato a tutte le aziende che vogliono rendere più rapido, evoluto e sicuro il processo di firma documentale.
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
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Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza e in cloud. Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
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