Portale del Dipendente
Il Portale del dipendente è la piattaforma collaborativa che facilita e promuove la comunicazione e la condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione.
x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
IN-Workflow è uno strumento in grado di automatizzare e semplificare i processi autorizzativi dei documenti informatici aziendali, migliorando la collaborazione.
IN-Workflow è una soluzione web che permette di automatizzare, velocizzare e semplificare specifici processi aziendali e i relativi flussi autorizzativi, attività che spesso sono svolte attraverso complicati invii di email o con passaggi di documenti cartacei.
Potrai così monitorare l’andamento dei processi, agevolare l’accesso alla documentazione, favorire la collaborazione tra reparti e migliorare il flusso autorizzativo.
Il software IN-Workflow è disponibile in:
McDonald's
Chi non conosce McDonald’s? Non c’è dubbio: la più grande catena di ristorazione del mondo e la sua M gialla hanno raggiunto una fama planetaria.
Gruppo Amadori
L'azienda del Gruppo Amadori si è rivolta ai software Inaz per snellire le attività di ricerca e assunzione del personale e per disporre in modo rapido ed eficace di reportistica accurata.
Kimbo
Kimbo si affida a Inaz fin dal 1993 per amministrare il proprio personale in particolare utilizza i software paghe, di rilevazione presenze e gestione turni nonché il software di archiviazione digitale.
Il Portale del dipendente è la piattaforma collaborativa che facilita e promuove la comunicazione e la condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione.
Il software Docu-Inaz è un servizio di archiviazione digitale e conservazione sostitutiva dei documenti aziendali che permette un risparmio di tempo e costi.
INAZ SRL Società Unipersonale utilizzerà i dati che la riguardano esclusivamente per la gestione della sua richiesta e verranno trattati in via informatica nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 e del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i.
Informazioni dettagliate, anche in ordine al diritto di accesso e agli altri diritti, sono riportati nella sezione privacy.
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione