Software Paghe
Il software Paghe è l’applicativo completo per una gestione semplice ed efficiente delle buste paga e perl’amministrazione del personale, è uno strumento ottimale sia per le PMI sia per le grandi imprese multinazionali.
x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Esperti in soluzioni software per la pianificazione turni e orari di lavoro
Pianificazione Turni di lavoro Inaz è la soluzione software che risolve qualunque criticità e complessità legata alla gestione dei calendari di lavoro e alla pianificazione turni dei dipendenti.
Il software di pianificazione turni è una soluzione specifica ed esclusiva che tiene conto delle necessità organizzative e degli adempimenti previsti dagli istituti di categoria; si adatta perfettamente alle esigenze di tutte le organizzazioni, anche quelle che lavorano nei settori più complessi.
La soluzione per la gestione turni di lavoro è stata progettata partendo da innumerevoli casi applicativi, con una grande attenzione alla user experience che si presenta intuitiva e facile da usare.
Il programma Inaz per la gestione e pianificazione dei turni si installa in tempi molto brevi e risulta essenziale per Ufficio Amministrazione, Ufficio Risorse Umane, capiservizio e team leader di Centri servizi, ospedali, cliniche, case di cura, istituti di vigilanza, alberghi, call center, supermercati e aeroporti.
McDonald's
Chi non conosce McDonald’s? Non c’è dubbio: la più grande catena di ristorazione del mondo e la sua M gialla hanno raggiunto una fama planetaria.
Gruppo Amadori
L'azienda del Gruppo Amadori si è rivolta ai software Inaz per snellire le attività di ricerca e assunzione del personale e per disporre in modo rapido ed eficace di reportistica accurata.
Kimbo
Kimbo si affida a Inaz fin dal 1993 per amministrare il proprio personale in particolare utilizza i software paghe, di rilevazione presenze e gestione turni nonché il software di archiviazione digitale.
Il software di pianificazione turni offre numerose funzionalità avanzate per ottimizzare la gestione degli orari di lavoro, tra cui:
Sì, è pienamente conforme alle normative fiscali e previdenziali italiane. Il software viene regolarmente aggiornato per assicurare il rispetto delle leggi vigenti, garantendo che la gestione dei turni e delle retribuzioni sia sempre corretta e legale.
Assolutamente sì, è altamente personalizzabile per rispondere alle specifiche esigenze della tua azienda. Puoi configurare moduli, flussi di lavoro e funzionalità in modo da adattarsi perfettamente ai processi aziendali esistenti, migliorando l'efficienza e la produttività.
Sì, è progettato per essere compatibile con una vasta gamma di sistemi e software aziendali. Supporta integrazioni tramite API con software di gestione delle risorse umane, sistemi di gestione delle paghe, e altre piattaforme aziendali, garantendo un'integrazione fluente e continua dei dati.
Il tempo di implementazione del software può variare in base alle esigenze specifiche e alla complessità della tua azienda.
Il software Paghe è l’applicativo completo per una gestione semplice ed efficiente delle buste paga e perl’amministrazione del personale, è uno strumento ottimale sia per le PMI sia per le grandi imprese multinazionali.
Il software è il modo più semplice per gestire le presenze del personale, si occupa sia della gestione tradizionale sia della gestione via Web e intranet.
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza e in cloud. Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione