x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Specialisti nella gestione delle buste paga
Il software Paghe è l’applicativo completo per una gestione semplice ed efficiente delle buste paga e perl’amministrazione del personale, è uno strumento ottimale sia per le PMI sia per le grandi imprese multinazionali.
Paghe Inaz è la soluzione completa per l’amministrazione del personale, si occupa dell’elaborazione e gestione delle paghe della business intelligence. Si tratta di un programma paghe flessibile che si integra perfettamente nel sistemainformativo aziendale, il software garantisce una gestione delle buste paga semplice come serve alle PMI e potente comeè richiesto da grandi imprese e multinazionali.
Ottimizza la gestione delle buste paga con il nostro software avanzato, pensato per rispondere alle esigenze delle aziende. Grazie a funzionalità automatizzate e una piattaforma intuitiva, potrai semplificare l’elaborazione delle paghe, rispettare le normative vigenti e avere risultati corretti
Che tu gestisca uno staff numeroso o quello di una PMI, il nostro software per la gestione delle buste paga ti consente di risparmiare tempo e risorse, migliorando la precisione e l’efficienza delle elaborazioni. Scopri come la nostra soluzione per le buste paga può supportare la tua azienda per le attività di amministrazione del personale.
McDonald's
Chi non conosce McDonald’s? Non c’è dubbio: la più grande catena di ristorazione del mondo e la sua M gialla hanno raggiunto una fama planetaria.
Gruppo Amadori
L'azienda del Gruppo Amadori si è rivolta ai software Inaz per snellire le attività di ricerca e assunzione del personale e per disporre in modo rapido ed eficace di reportistica accurata.
Kimbo
Kimbo si affida a Inaz fin dal 1993 per amministrare il proprio personale in particolare utilizza i software paghe, di rilevazione presenze e gestione turni nonché il software di archiviazione digitale.
Inizia ora
Sì, il software è conforme. Siamo da sempre specialisti nell’interpretare la normativa e monitoriamo con continuità la sua evoluzione.
Sì, è possibile personalizzare il software. Inaz è in grado di progettare prodotti custom che vadano incontro alle particolari esigenze delle organizzazioni aziendali.
Sì, è possibile integrare il software paghe con altri sistemi aziendali come la gestione delle risorse umane.
Sei aderente ai tuoi contratti CCNL applicati? Il tuo contratto è già a bordo! Hai contratti di secondo livello? Ti aiuteremo a implementare rapidamente tutto il necessario.
Sì, è possibile fruire il software in cloud. È inoltre disponibile in licenza d’uso e outsourcing.
Il personale Inaz recepisce tempestivamente ed automaticamente tutte le disposizioni e i cambiamenti normativi ed esegue gli aggiornamenti necessari sul software
Cruscotto controlli mensili Inaz è uno strumento per effettuare un controllo e una verifica prima della chiusura dei cedolini in modo da poter intercettare eventuali errori o dimenticanze oggetto dei 18 controlli.
Il Portale del dipendente è la piattaforma collaborativa che facilita e promuove la comunicazione e la condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione.
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza e in cloud. Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione